Fiorentina-Milan 2-2

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,680
Reaction score
5,956
Partita falsata. I due rigori subìti sono un insulto all'intelletto umano. Se dai 2 rigori del genere, i due su Abate e il mani di Roncaglia sono rigori sacrosanti secondo il "mirabolante" metro di giudizio di quest'arbitro ****** (che ci ha rubato lo scudetto l'anno scorso insieme a quell'altro guardalinee di cui ho cancellato il nome dalla mia memoria).
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
prima del match avrei accettato di buon grado il pari.Ma seguendo il match,con due reti di vantaggio ed in superiorità numerica per piu' di mezza partita,facendo la miseria di due tiri in porta nel secondo tempo,posso solo realizzare che si tratta di due punti persi.Con i 3 punti avremmo ipotecato il terzo posto
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
Abbiati 5,5
Abate 6,5
Mexes 6
Zapata 6
De Sciglio 5,5
Montolivo 7
Muntari 5,5
Flamini 6,5
El Shaarawy 4,5
Boateng 5
Balotelli 4

Nocerino 4
Niang s.v.
Pazzini s.v.
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Non so che dire partita falsata..Due rigori INVENTATI e regalati alla schifosa squadra di firenze..Due rigori sacrosanti non dati al Milan..Va bè amen...

Inutile parlare dell'espulsione che non c'era di Tomovic..Aquilani andava espulso per doppio giallo nel primo tempo.Non parliamone poi del secondo tempo.
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Manca un rigore al Milan (per me solo quello di Abate è sacrosanto), il primo rigore della Fiorentina era inesistente cosi come l'espulsione senza dubbio eccessiva, quindi è legittimo dire che oggi siamo di sicuro in debito con l'arbitraggio.
Ma oggi a mio avviso si è visto chiaramente il limite di mentalità che ci ha imposto questo allenatore cosi amato in questo forum. Sei in vantaggio, in superiorità numerica, e che fai? ti fermi a contenere una squadra che dovresti tranquillamente mettere alle corde?
Atteggiamento tremedamente mediocre.
Incazzato nero :fuming:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Abbiati 6
Abate 6
Mexes 6
Zapata 6
De Sciglio 6
Muntari 5,5
Flamini 6
Montolivo 7
El Shaarawy 6
Balotelli 5
Boateng 5

Allegri 5

Tagliavento 3
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
solita mentalita italiana.
in inghilterra, germania o spagna (solo per citare i migliori campionati) avrebbero voluto mettere a pezzi l'avversario.
secondo me i nostri pensavano gia a non farsi ammonire o a non stancarsi per la partita contro il napoli.
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151

e questa??

a firenze sempre partite taroccate!!!il franchi è un qualcosa di abominevole,il peggio del tifo italiano.sempre a lamentarsi...
 
Alto
head>