Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 46 di 52 PrimaPrima ... 364445464748 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 512

Discussione: Fiorentina-Milan 2-2

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Anch'io penso più al terzo posto che al secondo... ma sono preoccupato per la banda di strafalcioni che potrebbe recuperare diversi punti in queste giornate.
    Hanno Palacio infortunato, non penso che con Rocchi titolare ci rimontino, sarebbe un qualcosa di veramente clamoroso.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Anch'io penso più al terzo posto che al secondo... ma sono preoccupato per la banda di strafalcioni che potrebbe recuperare diversi punti in queste giornate.
    senza Palacio non mi fanno paura,poi per carità tutto può succedere ma sono abbastanza tranquillo.

Junior Member
    Due rigori SCANDALOSI.... 2 rigori SCANDALOSI !!!! 2 rigori SCANDALOSI !!!!!!!!!

Andassero ..... tutti quelli che dicono che noi rubiamo!

moderiamo il linguaggio, non c'è bisogno di parolacce in neretto e a caratteri cubitali.
    Ultima modifica di Now i'm here; 07-04-2013 alle 14:57

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Harvey Visualizza Messaggio
    Comunque Nocerino deve sparire dalla circolazione, solo danni ha fatto solo danni solo danni
    Infatti da quando è entrato non abbiamo preso più palla. L'anno prossimo non lo voglio vedere neanche in tribuna.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Voglio propio vedere se il Milan si fa sentire, quando fanno favori al milan ne parlano per tutta la settimana ora voglio proprio vedere, FIORENTINA LADRA e non è la prima volta altro che la juve
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Member L'avatar di AndrasWave
    Quindi ricapitolando:

Un espulsione forzata per Tomovic.
    Un rigore inesistente per la Fiorentina.
    Un rigore per la fiorentina.
    Fallo di mano in area della Fiorentina.
    Fallo in area su Abate (rigore che volendo si poteva dare)
    Acquilani che mazzuola in campo per tutta la partita.

Direi che abbiamo perso lo status di "privilegiati" che ci avevano affibiato i tifosi delle altre squadre.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    ci sarebbero un sacco di cose da dire su questa partita. rigore dato e rigore non dato, ammonizioni non date, stanchezza di molti giocatori, atteggiamento di molti giocatori, le punte che giocano malissimo...ecc...ecc...
    Ma col 2-0 e in superiorità numerica non regali 2 rigori. Giocatori INDEGNI

Member L'avatar di AndrasWave
    E comunque abbiamo giocato da schifo, ennesima dimostrazione dei limiti palesi di Allegri e della rosa (a centrocampo siamo ai livelli del Pescara).

Contro il Napoli confido in Pazzini perchè Balotelli in ogni caso ci serviva contro la Juve.

Member L'avatar di Snake
    Imbarazzanti tanto quando Tagliavento, sconcertante sparire dal campo in quel modo, i due rigori per loro erano semi inesistenti ma vogliamo parlare di come Lijaic s'è scartato mezza difesa manco fosse Garrincha? Se se scansavano facevano prima.

Member L'avatar di folletto
    Comunque sto arbitro ci danneggia sempre. La colpa è principalmente nostra ma.........coi gobbi, il derby, oggi......ci danneggia sempre e non poco

Pagina 46 di 52 PrimaPrima ... 364445464748 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.