Fiorentina - Juventus: Venerdì 5 Dicembre 2014 ore 20:45.Tv Sky e MP

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Quelli che danno dello scarso a Bonucci, che non sa difendere ecc.. dopo questa stagione mi sa che parleranno poco, dato che è l'unico lì dietro che tiene su la baracca.

nella juve sembra un leone in nazionale lasciamo perdere che è meglio...
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
Ennesima dimostrazione dei limiti della Juventus, talvolta la troppa sicurezza nei propri mezzi porta a questi risultati, all'auto annullamento. Effetto che diventa opposto in Europa, dove questa sicurezza viene fin troppo a mancare.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Quelli che danno dello scarso a Bonucci, che non sa difendere ecc.. dopo questa stagione mi sa che parleranno poco, dato che è l'unico lì dietro che tiene su la baracca.
Ma é anche vero che é migliorato moltissimo quest'anno, negli anni passati é stato scandaloso delle volte, penso ad esempio alla partita contro il Galatasaray o quella contro di voi.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
Ma é anche vero che é migliorato moltissimo quest'anno, negli anni passati é stato scandaloso delle volte, penso ad esempio alla partita contro il Galatasaray o quella contro di voi.

.

Poi si sa che con la difesa a 3 rende meglio. Se gioca in una nazionale o Juve a 4 avra problemi(aspettiamo come va avanti la stagione della Juventus prima di giudicare la stagione visto che ora state adottando al difesa a 4)
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
.

Poi si sa che con la difesa a 3 rende meglio. Se gioca in una nazionale o Juve a 4 avra problemi(aspettiamo come va avanti la stagione della Juventus prima di giudicare la stagione visto che ora state adottando al difesa a 4)
Beh in nazionale di questi problemi non ne avra, visto che quello lí é fissato col 5-3-2. Alla Juve andrá in difficoltá non appena la Juve incontra una squadra forte.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
.

Poi si sa che con la difesa a 3 rende meglio. Se gioca in una nazionale o Juve a 4 avra problemi(aspettiamo come va avanti la stagione della Juventus prima di giudicare la stagione visto che ora state adottando al difesa a 4)
ma io penso che alla juve anche se ci metti bonera diventa il miglior difensore dell universo...Con un centrocampo con pogba,vidal,marchisio e pirlo(anche se a mezzo servizio)qualsiasi difensore fa bella figura.
 
Alto
head>