Fiorentina - Juventus: 24 aprile 2016 ore 20:45. Tv Sky e Premium.

beralios

New member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
49
Reaction score
0
Io li vorrei vedere un anno in premier league per vedere che cosa combinano, pagherei per vederli 1 anno in Inghilterra .

Premesso che fosse per me farei la Superlega e me ne andrei da sto schifo in 3 secondi,in Premier la Juve lotta per il titolo senza se e senza ma.
Troppo superiore tatticamente...
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Premesso che fosse per me farei la Superlega e me ne andrei da sto schifo in 3 secondi,in Premier la Juve lotta per il titolo senza se e senza ma.
Troppo superiore tatticamente...

Ahaha ok vediamo , vi prenderebbero a piallate più di una volta altro che 2 goal subiti a girone, perché come ti ripeto in Inghilterra corrono tutti come cavalli non come in Italia che potete passeggiare per metà campionato . Poi 0 aiuti arbitral..... Guarda mi metterei davanti alla TV con i pop corn .
 

Groove

Bannato
Registrato
4 Aprile 2016
Messaggi
17
Reaction score
0
Le sfide recenti contro Chelsea e Manchester confermano il fatto che faticherebbero, 4 match 3 vittorie 1 pareggio :pat:
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Le sfide recenti contro Chelsea e Manchester confermano il fatto che faticherebbero, 4 match 3 vittorie 1 pareggio :pat:

Allora non sei capace nemmeno a leggere , eppure l' ho scritto . Un conto è dover dare il massimo in 10 partite all' anno un conto è giocare al 110 % con il RITMO della premier league più l' fa cup più la capital one cup più la champions league . Farebbero semplicemente ridere ai polli , non lo reggono un ritmo del genere , quest' anno hanno vinto perché in Italia la scarsità delle avversarie consente di dormire UN INTERO GIRONE . Se ancora non ti fosse chiaro vince chi fa più punti nelle 38 partite di premier dove non capita che metà delle squadre siano appecoronate per avere qualche tuo scarto vedi Sassuolo and co. Sveglia che l' essere troppo juventini vi ha dato alla testa . Siamo su un forum del MILAN CAPITO ? Lo dico ai tifosi dei ladri e agli stessi milanisti . Anche se fscciamo schifo noi siamo MILANISTI capito ? FORZA MILAN
 
Alto
head>