Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64

Bannato
    Godono sempre loro e godono anche nel vedere noi delle altre squadre che rosichiamo e piangiamo, ma quando finirà tutto questo? E' un incubo senza fine. Meglio l'indifferenza sennò è peggio

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Io non ho mai visto nulla di simile sono 20 anni che vedo il calcio e questi schifosi tra aiuti arbitrali e fortuna sono sempre quelli messi meglio , insopportabili mi fanno ribrezzo.
    Che poi neanche si accorgono del perché vincono. Attribuiscono metà merito alla rosa e l'altra metà all'allenatore, già dal primo scudetto di Conte erano convinti di avere una squadra strapiena di fenomeni salvo poi cascare dalle nuvole quando il Giovinco di turno deve andare in Canada per dire la sua.

Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Che poi neanche si accorgono del perché vincono. Attribuiscono metà merito alla rosa e l'altra metà all'allenatore, già dal primo scudetto di Conte erano convinti di avere una squadra strapiena di fenomeni salvo poi cascare dalle nuvole quando il Giovinco di turno deve andare in Canada per dire la sua.
    Io li vorrei vedere un anno in premier league per vedere che cosa combinano, pagherei per vederli 1 anno in Inghilterra .
    PD = scordati lo stadio del Milan

Senior Member L'avatar di pennyhill
    La giuve in campionato non prendeva gol su azione (Belotti su rigore e Alex situazione da palla inattiva) dal 10 gennaio.

Io li vorrei vedere un anno in premier league per vedere che cosa combinano, pagherei per vederli 1 anno in Inghilterra .
    Vince a mani basse vai tranquillo

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Dell'erba Visualizza Messaggio
    stai calmo. Indubbiamente lotterebbe per i primi posti, a mani basse anche no. Altri ritmi, altro modo di giocare. Basta che vi affacciate in Europa le sberle sono all'ordine del giorno ti vorrei ricordare, tranne l'anno scorso.

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    stai calmo. Indubbiamente lotterebbe per i primi posti, a mani basse anche no. Altri ritmi, altro modo di giocare. Basta che vi affacciate in Europa le sberle sono all'ordine del giorno ti vorrei ricordare, tranne l'anno scorso.
    A mani basse magari no, ma non vedo squadre nettamente superiori, la tattica poi è inesistente, basta guardare come Ranieri passa da santone. Il resto vabè di giocare a chi ce l'ha più lungo non mi va

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    A mani basse magari no, ma non vedo squadre nettamente superiori, la tattica poi è inesistente, basta guardare come Ranieri passa da santone. Il resto vabè di giocare a chi ce l'ha più lungo non mi va
    Mah veramente io sto parlando di cose concrete, di fatti realmente accaduti e tu parli per ipotesi. Dovresti sapere che con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Fino a prova contraria in Europa, giocate spesso e volentieri di rimessa, quasi con tutte. Appena incontrate una squadra che corre andate in difficoltà. E' necessario ricordare ancora? La Premier è uno dei campionati dove si gioca a ritmi forsennati, e lì la Juve farebbe fatica nonostante abbia una squadra di indubbio valore. Per cui questa vittoria a mani basse, mi sembra solo una sparata da fanboy e nient'altro.

Non sai di che cosa parli , lascia perdere il Leicester quest' anno , sto facendo riferimento al ritmo e alla mentalità , in premier non ti regala nulla nessuno e non esiste la sudditanza psicologica che c'è con la Juve , se non sai di cosa parlo vai a vedere qualche partita in Italia e in Inghilterra dal vivo .
    PD = scordati lo stadio del Milan

Non sai di che cosa parli , lascia perdere il Leicester quest' anno , sto facendo riferimento al ritmo e alla mentalità , in premier non ti regala nulla nessuno e non esiste la sudditanza psicologica che c'è con la Juve , se non sai di cosa parlo vai a vedere qualche partita in Italia e in Inghilterra dal vivo .
    Ok, hai ragione te, tanto inutile non avremo mai la controprova.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.