Fiorentina - Juventus. 20 Ottobre. ore 15.00

Liuk

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
470
Reaction score
9
Boh sinceramente a me i 2 rigori sembrano molto simili. In entrambi i casi c'è un (leggero) tocco tra la gamba dl difensore e quella dell'attaccante e in entrambi i casi l'attaccante appena si sente toccare si lascia cadere. Nessuno dei 2 contatti era così forte da buttare a terra. 2 rigori cercati e trovati insomma.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Boh sinceramente a me i 2 rigori sembrano molto simili. In entrambi i casi c'è un (leggero) tocco tra la gamba dl difensore e quella dell'attaccante e in entrambi i casi l'attaccante appena si sente toccare si lascia cadere. Nessuno dei 2 contatti era così forte da buttare a terra. 2 rigori cercati e trovati insomma.

Diciamo che probabilmente è fallo (cit.) :troll:
 

Re Ricardo

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
806
Reaction score
15
Erano anni che aspettavo una foto simile....:ave::ave:

C'è anche questa

BXGB21nCcAAiO3A.jpg
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Boh sinceramente a me i 2 rigori sembrano molto simili. In entrambi i casi c'è un (leggero) tocco tra la gamba dl difensore e quella dell'attaccante e in entrambi i casi l'attaccante appena si sente toccare si lascia cadere. Nessuno dei 2 contatti era così forte da buttare a terra. 2 rigori cercati e trovati insomma.
Lo penso anche io.
L'errore semmai è stato non cacciare Aquilani.
 

Liuk

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
470
Reaction score
9
Lo penso anche io.
L'errore semmai è stato non cacciare Aquilani.

Beh si era il classico intervento da cartellino arancione. C'è anche da dire che se quello di sabato di Pinzi su Birsa è da giallo, allora vale tutto.
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
avete fatto una testa cosi con il fatto che il gol non dato a muntari era solo un episodio e che un episodio non compromette il corso di una partita e adesso ve ne uscite col rigore ?
9pt3jm.png

Mamma mia voi e 'sto muntari, vi portate una foto nel portafoglio?
Non sto recriminando niente ho commentato l'episodio ma ho già scritto 3 volte che l'ultima cosa che facciamo è quella di appellarci ad errori arbitrali, noi.
Stavamo sul 2-0 quindi potevamo gestire la partita, errore o non errore e se non siamo riusciti a farlo è colpa nostra e non dell'errore. Ripeto, è così che ragioniamo noi tifosi juventini, non ci diamo alibi.

Comunque secondo me state un pochino esagerando, sembra che abbiate vinto la champions, capisco che dopo lo scudetto vinto dalla juve due anni fa non vedete l'ora di vedere i bianconeri subire....però credo sia ancora troppo presto.
 
Alto
head>