Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 18 di 23 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 223

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Snape Visualizza Messaggio
    Ciao Tom Chiellini quanto vale su transfer markt dopo oggi ? E come vedi le esultanze a mitraglia di pogba e vidal, dopo le quattro purghe ?
    Non ho alcun dubbio che tu non abbia avuto la capacità mentale di comprendere il mio discorso nell'altra discussione e sulla funzione di transfermarkt nel discorso, quindi non c'è bisogno che me lo ricordi.

Comunque quando il milan vinse lo scudetto anni fa e perdeva qualche partita era una cosa che non mi tangeva minimamente, sembra che avete vinto la champions.
    D'altronde mi ricordo i festeggiamenti sfrenati in juve-inter 1-3, champagne in mezzo alla strada...le piccole gioie di chi non vince!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Mou
    Ciao Tom Chiellini quanto vale su transfer markt dopo oggi ? E come vedi le esultanze a mitraglia di pogba e vidal, dopo le quattro purghe ?
    Chi il mitra lo schiera in campo tutte le domeniche titolare, sta a -8 e ha come massima ambizione il terzo posto che fa, provoca?
    Tenacemente gobbo!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    Chi il mitra lo schiera in campo tutte le domeniche titolare, sta a -8 e ha come massima ambizione il terzo posto che fa, provoca?
    Ma noi mica c'entriamo con lo scudetto, noi godiamo per birsa, pensa te, e anche per le sconfitte della banda conde, che è un po come quando si cattura un mafioso, è il trionfo della giustizia. Voi ambite allo scudo coi soldi ignobili degli agnelli, con un allenatore criminale e condannato e una squadra che da sempre è famosa per stile mafioso e furti. Eeeeh ma come vorrei essere li con voi a lottare per lo scudo, una gara onestissima come avete gia dimostrato col chievo e col torino

Junior Member L'avatar di Liuk
    Lasciate in pace il mio amico Zio Tom, che anche oggi per l'ennesima volta gli arbitri hanno danneggiato la Juve.
    Solo che voi con le vostre chiacchiere da bar non lo ammettete.
    [B]MW Comments Award:[/B]
    - Juventino30: "Cosa c'entra la Juventus con Moggi?"
    - Tom! : "Intanto Chiellini all'estero viene considerato come uno dei migliori difensori in circolazione, su transfermarket viene valutato quasi 30 milioni di euro"
    - Tom! "l'ostruzione di Chiellini su Armero? Fallo probabilmente ma da qui a dire scorretto ce ne passa"
    - Coming Soon...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Liuk Visualizza Messaggio
    Lasciate in pace il mio amico Zio Tom, che anche oggi per l'ennesima volta gli arbitri hanno danneggiato la Juve.
    E chiellini ha aumentato del 60% il valore su transfer markt che i detrattori del Correttissimo stiano zitti

Member L'avatar di Mou
    Ma noi mica c'entriamo con lo scudetto, noi godiamo per birsa, pensa te, e anche per le sconfitte della banda conde, che è un po come quando si cattura un mafioso, è il trionfo della giustizia. Voi ambite allo scudo coi soldi ignobili degli agnelli, con un allenatore criminale e condannato e una squadra che da sempre è famosa per stile mafioso e furti. Eeeeh ma come vorrei essere li con voi a lottare per lo scudo, una gara onestissima come avete gia dimostrato col chievo e col torino
    La volpe e l'uva! Se per grazia di Dio vinceste lo scudetto immagino come parleresti di campionato falsato che poi... Magari Agnelli cacciasse questi "soldi ignobili"
    Tenacemente gobbo!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    La volpe e l'uva! Se per grazia di Dio vinceste lo scudetto immagino come parleresti di campionato falsato che poi... Magari Agnelli cacciasse questi "soldi ignobili"

Per me lo scudo è un trofeo di carta dal gol di muntari. Cosi come di carta è il nostro 3°posto, ma la differenza è che io lo ammetto mentre voi siete ancora a ridere per la battuta su jakartone. PE-PE-PE-PEPITO ROSSI

Bannato
    Io una persona che ride sulle disgrazie non la considero una persona e quindi figurati quanto posso considerare i suoi messaggi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Liuk Visualizza Messaggio
    A dire il vero il rigore per loro non ci stava, quello di Tevez è stata un'ingenuità del difensore. Però di certo non mi sto lamentando, quando subisci 3 gol in 5 minuti meriti la sconfitti e stai zitto, alla juve facciamo così.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da forzajuve Visualizza Messaggio
    non si possono prendere 4 goal e dire che siamo da scudetto su...c e stato un crollo mentale dopo l errore di Buffon..questo e inacettabile da una squadra che vuole vincere lo scudetto..
    noi ne abbiamo presi 3 in 10 minuti con una squadra troppo perfetta...
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Pagina 18 di 23 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.