Fiorentina - Juventus. 20 Ottobre. ore 15.00

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
henyhuza.jpg
Credo sia arrivato il momento di un nuovo avatar.
 

Liuk

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
470
Reaction score
9
No, dai, ci deve essere un errore.
Non è possibile che una squadra che schiera il sommo Chiellini prenda 4 gol in una partita.
Secondo me, andando a vedere bene, la Juve anche oggi è stata danneggiata come sempre.
 

forzajuve

New member
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
438
Reaction score
0
Se non è da scudetto la Juventus quale squadra è da scudetto? Nel calcio si vince e si perde, il campionato vinto da imbattuti è stato un'eccezione irripetibile. Tutte le grandi d'Europa impegnate in più competizioni faticano: il Barcellona ha pareggiato a Osasuna e il Real sta giocando male, in Inghilterra Chelsea e le due di Manchester perdono punti...
ci sono 2 elementi che fanno capire perche la juve non e da scudetto quest anno..1-non abbiamo un portiiere.. mi sembra l ultimo Dida...2-siamo appagati mentalmente e dobbiamo sempre rimontare pwr vincere una partita...dal 2-0 al 4-2 e incredibile...sono da prendere a pedate in ****..Conte vompreso che non ga mai cambi..e Buffon deve appendere le scarpe..
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
No, dai, ci deve essere un errore.
Non è possibile che una squadra che schiera il sommo Chiellini prenda 4 gol in una partita.
Secondo me, andando a vedere bene, la Juve anche oggi è stata danneggiata come sempre.

Non mi nominare il nome di Giorgio invano. È palese che Rossi abbia assunto sostanze stupefacenti e stimolanti. Non è possibile che il miglior difensore italiano degli ultimi cinque anni si faccia uccellare in questo modo
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Non mi nominare il nome di Giorgio invano. È palese che Rossi abbia assunto sostanze stupefacenti e stimolanti. Non è possibile che il miglior difensore italiano degli ultimi cinque anni si faccia uccellare in questo modo


Se vabbè mò Chiello è il miglior difensore degli ultimi 5 anni...







Sarebbe meglio dire degli ultimi 50 anni semmai....
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
La Juventus ha dominato per 60 minuti, il rigore e l'errore di Buffon hanno cambiato tutto.

Alla Fiorentina è andato tutto bene, alla Juve tutto male. I bianconeri sono ancora i favoriti per lo scudetto, i viola non stanno facendo passi avanti rispetto all'anno scorso... probabilmente questo fa parte del loro processo di crescita.

Molto contento per Rossi.
quoto la penso esattalemente come te :)
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Sul 2-0 ho spento perchè pensavo fosse finita......poi verso le cinque accendo la tele e vedo 4-2 per la Fiore,che goduria:vengo:
 
Alto
head>