Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 23 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 223

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    Credo sia arrivato il momento di un nuovo avatar.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Liuk
    No, dai, ci deve essere un errore.
    Non è possibile che una squadra che schiera il sommo Chiellini prenda 4 gol in una partita.
    Secondo me, andando a vedere bene, la Juve anche oggi è stata danneggiata come sempre.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Se non è da scudetto la Juventus quale squadra è da scudetto? Nel calcio si vince e si perde, il campionato vinto da imbattuti è stato un'eccezione irripetibile. Tutte le grandi d'Europa impegnate in più competizioni faticano: il Barcellona ha pareggiato a Osasuna e il Real sta giocando male, in Inghilterra Chelsea e le due di Manchester perdono punti...
    ci sono 2 elementi che fanno capire perche la juve non e da scudetto quest anno..1-non abbiamo un portiiere.. mi sembra l ultimo Dida...2-siamo appagati mentalmente e dobbiamo sempre rimontare pwr vincere una partita...dal 2-0 al 4-2 e incredibile...sono da prendere a pedate in ****..Conte vompreso che non ga mai cambi..e Buffon deve appendere le scarpe..

Orco diaz finalmente la viola si rende utile

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Liuk Visualizza Messaggio
    No, dai, ci deve essere un errore.
    Non è possibile che una squadra che schiera il sommo Chiellini prenda 4 gol in una partita.
    Secondo me, andando a vedere bene, la Juve anche oggi è stata danneggiata come sempre.
    Non mi nominare il nome di Giorgio invano. È palese che Rossi abbia assunto sostanze stupefacenti e stimolanti. Non è possibile che il miglior difensore italiano degli ultimi cinque anni si faccia uccellare in questo modo
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Non mi nominare il nome di Giorgio invano. È palese che Rossi abbia assunto sostanze stupefacenti e stimolanti. Non è possibile che il miglior difensore italiano degli ultimi cinque anni si faccia uccellare in questo modo

Se vabbè mò Chiello è il miglior difensore degli ultimi 5 anni...

Sarebbe meglio dire degli ultimi 50 anni semmai....

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    La Juventus ha dominato per 60 minuti, il rigore e l'errore di Buffon hanno cambiato tutto.

Alla Fiorentina è andato tutto bene, alla Juve tutto male. I bianconeri sono ancora i favoriti per lo scudetto, i viola non stanno facendo passi avanti rispetto all'anno scorso... probabilmente questo fa parte del loro processo di crescita.

Molto contento per Rossi.
    quoto la penso esattalemente come te
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio

Erano anni che aspettavo una foto simile....

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Credo sia arrivato il momento di un nuovo avatar.
    ma loool
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Sul 2-0 ho spento perchè pensavo fosse finita......poi verso le cinque accendo la tele e vedo 4-2 per la Fiore,che goduria

Pagina 16 di 23 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.