Fiorentina - Juventus: 20 Marzo 2014 ore 19. Europa League

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Fiorentina - Juventus, gara di ritorno degli ottavi di finale dell'Europa League 2013/2014. La partita si disputerà alle ore 19 di Giovedì 20 Marzo 2014.

Dove vedere in tv Fiorentina - Juventus?

Diretta su Sky e su Premium Calcio. NON sarà trasmessa in chiaro.

Si parte dal risultato di 1-1, dell'andata.

La Juventus si qualifica solo se vince o se pareggia dal 2-2 in su. Con l'1-1 si va ai supplementari.

Alla Fiorentina, per passare il turno, basta lo 0-0. Viola ai quarti di Europa League anche se vincono (con qualsiasi risultato).


A seguire, tutte le notizie, le probabili formazioni ed i commenti sulla partita.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
LaJuve deve lasciare perdere sta cosa dei 100 punti..vincere El significa non solo avere un trofeo e poter giocare la supercoppa ma anche,penso, andare in prima fascia ...eviterebbero le top davanti nei gironi..
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Designato l'arbitro: l'inglese Webb
Il migliore secondo me.

LaJuve deve lasciare perdere sta cosa dei 100 punti..vincere El significa non solo avere un trofeo e poter giocare la supercoppa ma anche,penso, andare in prima fascia ...eviterebbero le top davanti nei gironi..
Sí infatti, io personalmente preferisco scudetto vinto con 1 punticino di vantaggio + Europa League IN CASA anziché vedere la EL come un peso (facendo ridere tutti con prestazioni ridicole) e puntare tutto sui 100 punti. I record sono una cosa secondaria per quanto mi riguarda, il palmares viene prima di tutto.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Le formazioni:

k03976.jpg
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,610
Reaction score
1,612
Imho, passa la Juve, la viola sicuramente subirà un gol
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Formazioni ufficiali:

Fiorentina (3-5-2): Neto; Rodriguez, Savic, Tomovic; Cuadrado, Borja Valero, Pizarro, Aquilani, Vargas; Ilicic, Gomez.

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Chiellini, Bonucci; Isla, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
La Fiorentina non ha Pasqual e Roncaglia, la Juventus non ha Barzagli e Licoso. Se la Juventus viene attaccata a sinistra rischia il rigore a sfavore perché sia Asamoah che Chiellini sono macellai.
 
Alto
head>