Fiorentina - Juventus, 1 Dicembre, 18.00. TV e streaming

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,178
Reaction score
1,534
Probabile. Io ad oggi vedo uno che se non fa danni già è un miracolo. Che non è mai pericoloso in avanti, praticamente inutile quando non è dannoso.

Hai descritto perfettamente De Sciglio, giocatore mediocre in tutto (a parte forse una tecnica decente) con l'aggravante di non compensare nemmeno a livello di mentalità e grinta. L'ho avuto al fantacalcio per due o tre anni tra il 2014 e il 2016, una sfilza di 4 e di 5 che non ho mai visto prendere a nessun altro giocatore. All'inizio ha avuto un periodo buono, stile El Shaarawi, poi è calato drasticamente e non si è più ripreso. Direi che 6 mesi buoni e 4 anni indecenti fanno pendere la bilancia dalla parte della mediocrità, poi chiaramente alla Juventus è circondato da campioni, è normale che giochi in modo meno scandaloso; c'è da dire che alcune perle le ha mostrate anche da voi, tipo l'intervento assurdo che ha permesso alla Lazio di vincere la Supercoppa.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
Hai descritto perfettamente De Sciglio, giocatore mediocre in tutto (a parte forse una tecnica decente) con l'aggravante di non compensare nemmeno a livello di mentalità e grinta. L'ho avuto al fantacalcio per due o tre anni tra il 2014 e il 2016, una sfilza di 4 e di 5 che non ho mai visto prendere a nessun altro giocatore. All'inizio ha avuto un periodo buono, stile El Shaarawi, poi è calato drasticamente e non si è più ripreso. Direi che 6 mesi buoni e 4 anni indecenti fanno pendere la bilancia dalla parte della mediocrità, poi chiaramente alla Juventus è circondato da campioni, è normale che giochi in modo meno scandaloso; c'è da dire che alcune perle le ha mostrate anche da voi, tipo l'intervento assurdo che ha permesso alla Lazio di vincere la Supercoppa.

Non mi ricordare la supercoppa...
Dai è palesemente un mediocre. Nella juve è completamente fuori contesto ed è per distacco il più scarso della rosa. Io lo odio e soprattutto vi abbiamo strapagato un brocco e tutto per colpa di allegri.
Poi è pure sempre rotto. Io lo regalerei a chiunque se potessi
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,178
Reaction score
1,534
Non mi ricordare la supercoppa...
Dai è palesemente un mediocre. Nella juve è completamente fuori contesto ed è per distacco il più scarso della rosa. Io lo odio e soprattutto vi abbiamo strapagato un brocco e tutto per colpa di allegri.
Poi è pure sempre rotto. Io lo regalerei a chiunque se potessi

Beh, Allegri ha voluto pareggiare i conti con la volta in cui ci fece comprare Matri al posto di Tevez immagino...
 

Dominae

New member
Registrato
3 Ottobre 2018
Messaggi
71
Reaction score
1
Per me De Sciglio tecnicamente è un ottimo giocatore. Ha avuto problemi extracalcistici che si sono poi riflettuti sulla sua mentalità e comportamento in campo. Se ne verrà mai fuori completamente non so. Agli esordi per me era fortissimo.
Giocare in un milan perennemente criticato come squadra e essere lui stesso perennamente bersagliato ha fatto sì che cambiare aria fosse l'unica soluzione. Per quanto riguarda la partita con la FIorentina... buono ma non è ancora lui.

Problemi extracalcistici? Questa mi è nuova
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Problemi extracalcistici? Questa mi è nuova

Il ragazzo ha sofferto la pressione mediatica e della piazza a tal punto che aveva pure timore di uscire di casa con la ragazza per farsi vedere dai tifosi.
Non dico sia stato depresso ma di testa non ha retto il ruolo di calciatore professionista ad alti livelli.
 

Dominae

New member
Registrato
3 Ottobre 2018
Messaggi
71
Reaction score
1
Non mi ricordare la supercoppa...
Dai è palesemente un mediocre. Nella juve è completamente fuori contesto ed è per distacco il più scarso della rosa. Io lo odio e soprattutto vi abbiamo strapagato un brocco e tutto per colpa di allegri.
Poi è pure sempre rotto. Io lo regalerei a chiunque se potessi

In Supercoppa non doveva entrare, si sapeva che sarebbe stato troppo pericoloso. Allegri ha sbagliato.
Sicuramente è il più scarso della rosa, ma con quella squadra lì mi pare anche normale, però se continua a mantenere le prestazioni che sta facendo vedere ultimamente può essere una valida alternativa a Cancelo. E comunque 12 milioni coi prezzi di oggi sono una cifra modesta per i canoni odierni del calciomercato.

L'unico difetto, non da niente, è la sua tendenza a infortunarsi. Questo lo riconosco, è un dato di fatto.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
In Supercoppa non doveva entrare, si sapeva che sarebbe stato troppo pericoloso. Allegri ha sbagliato.
Sicuramente è il più scarso della rosa, ma con quella squadra lì mi pare anche normale, però se continua a mantenere le prestazioni che sta facendo vedere ultimamente può essere una valida alternativa a Cancelo. E comunque 12 milioni coi prezzi di oggi sono una cifra modesta per i canoni odierni del calciomercato.

L'unico difetto, non da niente, è la sua tendenza a infortunarsi. Questo lo riconosco, è un dato di fatto.

Per me è un cesso. Non ci sta per nulla...
Su buona riserva di cancelo davvero non so come rispondere...
Se ora dobbiamo far passare per buono pure de sciglio siamo messi male
 

Dominae

New member
Registrato
3 Ottobre 2018
Messaggi
71
Reaction score
1
Per me è un cesso. Non ci sta per nulla...
Su buona riserva di cancelo davvero non so come rispondere...
Se ora dobbiamo far passare per buono pure de sciglio siamo messi male

Ripeto, sembra stia imboccando la strada giusta. Dagli fiducia, magari ti/ci farà ricredere
 
Alto
head>