Fiorentina - Juventus: 0-0

LeonFlare

New member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
Mah...oggi i vari giornali elogiano la Fiorentina che giustamente ha disputato un ottima partita ma discriminano la non prestazione della Juventus. Vorrei ricordare che abbiamo sofferto solo ed esclusivamente 3 palle gol...mica 30. Io ero convinto che la Juventus a Firenze si sarebbe comportata in questo modo soprattutto per la condizione fisica : hanno sfruttato questo atteggiamento come prevenzione, se giocavano come sempre al 30' del primo tempo dovevano chiamare medici/massaggiatori/porta-barella.

Poi mi chiedo come si possa accusare di doping quando poi la stessa persona dichiara nella propria argomentazione che la Juve è calata vistosamente. Evidentemente non assumono farmaci, altrimenti l'avremmo vinta.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Mah...oggi i vari giornali elogiano la Fiorentina che giustamente ha disputato un ottima partita ma discriminano la non prestazione della Juventus. Vorrei ricordare che abbiamo sofferto solo ed esclusivamente 3 palle gol...mica 30. Io ero convinto che la Juventus a Firenze si sarebbe comportata in questo modo soprattutto per la condizione fisica : hanno sfruttato questo atteggiamento come prevenzione, se giocavano come sempre al 30' del primo tempo dovevano chiamare medici/massaggiatori/porta-barella.
le palle gol sono state poche ma dal punto di vista del gioco vi hanno schiacciato nella vostra meta campo, vi hanno surclassato
 

LeonFlare

New member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
le palle gol sono state poche ma dal punto di vista del gioco vi hanno schiacciato nella vostra meta campo, vi hanno surclassato

Ci hanno schiacciato nella nostra meta campo, vero.
Surclassato no...surclassare significa vincere le partite 5-0 come abbiamo fatto noi l'anno scorso.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
si meritavano di perdere alla grandissima e hanno avuto ****......
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Bisogna vedere chi prendono, gli serve uno alla shevchenko, uno che sa fare tutto, bravo di destro,di sinistro, di testa, grande tecnica, tiroda fuori...si parla sempre dei soliti, dzeko, llorente ..concordo con parrucchino , ad oggi l'unico che ha queste caratteristiche e' cavani. Giovinco, Matri e 30 milioni, tanto anche i soldi non gli mancano. In questa juve vedrei bene anche Lewandowsky
Uno come sheva non esiste,completo all'ennesima potenza come l'ucraino.Forse chi si avvicina è Cavani,ma è inarrivabile per la Juve!
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Mah...oggi i vari giornali elogiano la Fiorentina che giustamente ha disputato un ottima partita ma discriminano la non prestazione della Juventus. Vorrei ricordare che abbiamo sofferto solo ed esclusivamente 3 palle gol...mica 30. Io ero convinto che la Juventus a Firenze si sarebbe comportata in questo modo soprattutto per la condizione fisica : hanno sfruttato questo atteggiamento come prevenzione, se giocavano come sempre al 30' del primo tempo dovevano chiamare medici/massaggiatori/porta-barella.

Poi mi chiedo come si possa accusare di doping quando poi la stessa persona dichiara nella propria argomentazione che la Juve è calata vistosamente. Evidentemente non assumono farmaci, altrimenti l'avremmo vinta.

evidentemente non leggi bene. Non ho scritto quello che dici tu. Ho scritto che la juve è calata e che se non fosse calata o erano alieni o dopati... ho forse detto: la juve assume farmaci? Riportami dove ho scritto una cosa del genere. Mah...
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ci hanno schiacciato nella nostra meta campo, vero.
Surclassato no...surclassare significa vincere le partite 5-0 come abbiamo fatto noi l'anno scorso.
surclassato dal punto di vista del gioco non del risultato, non riuscivate a stargli dietro facevano quello che volevano a centrocampo
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
ieri sera pizarro ( pagato nulla ...vero galliani ) ha fatto quello che ha voluto.

impostato il gioco , difeso , proprio come i nostri centrocampisti.

noi siamo andati aprendere de jong ...che non fa' nulla di tutto questo..perche' ha i piedi che sono due bimattoni.
 
Alto
head>