Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 101819202122 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 213

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Canà Visualizza Messaggio
    ma prendere borja valere per 7-8 mil come la tanto agognata mezz'ala tecnica pareva troppo complicato? ah vero noi abbiamo galliani
    a Firenze esultano per aver lasciato Porcolivo e aver preso Valero

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Mah...oggi i vari giornali elogiano la Fiorentina che giustamente ha disputato un ottima partita ma discriminano la non prestazione della Juventus. Vorrei ricordare che abbiamo sofferto solo ed esclusivamente 3 palle gol...mica 30. Io ero convinto che la Juventus a Firenze si sarebbe comportata in questo modo soprattutto per la condizione fisica : hanno sfruttato questo atteggiamento come prevenzione, se giocavano come sempre al 30' del primo tempo dovevano chiamare medici/massaggiatori/porta-barella.

Poi mi chiedo come si possa accusare di doping quando poi la stessa persona dichiara nella propria argomentazione che la Juve è calata vistosamente. Evidentemente non assumono farmaci, altrimenti l'avremmo vinta.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da LeonFlare Visualizza Messaggio
    Mah...oggi i vari giornali elogiano la Fiorentina che giustamente ha disputato un ottima partita ma discriminano la non prestazione della Juventus. Vorrei ricordare che abbiamo sofferto solo ed esclusivamente 3 palle gol...mica 30. Io ero convinto che la Juventus a Firenze si sarebbe comportata in questo modo soprattutto per la condizione fisica : hanno sfruttato questo atteggiamento come prevenzione, se giocavano come sempre al 30' del primo tempo dovevano chiamare medici/massaggiatori/porta-barella.
    le palle gol sono state poche ma dal punto di vista del gioco vi hanno schiacciato nella vostra meta campo, vi hanno surclassato

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    le palle gol sono state poche ma dal punto di vista del gioco vi hanno schiacciato nella vostra meta campo, vi hanno surclassato
    Ci hanno schiacciato nella nostra meta campo, vero.
    Surclassato no...surclassare significa vincere le partite 5-0 come abbiamo fatto noi l'anno scorso.

Senior Member L'avatar di runner
    si meritavano di perdere alla grandissima e hanno avuto ****......

Member L'avatar di S T B
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Sono io che non capisco, prima dici che sono già calati, e poi che prima o poi dovranno calare?
    intendevo dire che già un pò sono calati e presto dovranno avere un calo ben più vistoso... magari non mi sono espresso bene.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere chi prendono, gli serve uno alla shevchenko, uno che sa fare tutto, bravo di destro,di sinistro, di testa, grande tecnica, tiroda fuori...si parla sempre dei soliti, dzeko, llorente ..concordo con parrucchino , ad oggi l'unico che ha queste caratteristiche e' cavani. Giovinco, Matri e 30 milioni, tanto anche i soldi non gli mancano. In questa juve vedrei bene anche Lewandowsky
    Uno come sheva non esiste,completo all'ennesima potenza come l'ucraino.Forse chi si avvicina è Cavani,ma è inarrivabile per la Juve!

Member L'avatar di S T B

Poi mi chiedo come si possa accusare di doping quando poi la stessa persona dichiara nella propria argomentazione che la Juve è calata vistosamente. Evidentemente non assumono farmaci, altrimenti l'avremmo vinta.
    evidentemente non leggi bene. Non ho scritto quello che dici tu. Ho scritto che la juve è calata e che se non fosse calata o erano alieni o dopati... ho forse detto: la juve assume farmaci? Riportami dove ho scritto una cosa del genere. Mah...

Bannato
    Ci hanno schiacciato nella nostra meta campo, vero.
    Surclassato no...surclassare significa vincere le partite 5-0 come abbiamo fatto noi l'anno scorso.
    surclassato dal punto di vista del gioco non del risultato, non riuscivate a stargli dietro facevano quello che volevano a centrocampo

Member L'avatar di dyablo65
    ieri sera pizarro ( pagato nulla ...vero galliani ) ha fatto quello che ha voluto.

impostato il gioco , difeso , proprio come i nostri centrocampisti.

noi siamo andati aprendere de jong ...che non fa' nulla di tutto questo..perche' ha i piedi che sono due bimattoni.

Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 101819202122 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.