Fiorentina - Juventus: 0-0

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
il problema nostro sarebbero i 3 nostri di difesa, naufragano a ogni azione avversaria, per il resto pure io penso che un centrocampo a 5 con

de sciglio --- montolivo --- de jong --- nocerino --- emanuelson
-(abate)-----(flamini)---(ambrosini)---(boateng)---(elshaarawy)

non sarebbe niente male (manca la riserva tecnica di tontolivo)

comunque la Juve la ********ta su Berbatov se l'è giocata bene, se andava alla Viola stasera era un massacro
In difesa il problema non sono neanche gli uomini, il problema è proprio il mister.
Il Napoli e la Fiorentina sono due squadre organizzatissime ma giocano rispettivamente con:

Campagnaro-Cannavaro-Britos
Ranocaglia-Rodriguez-Tomovic

Due difese non esattamente irresistibili sulla carta...
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
la juve dovrebbe perdere presto. Sono calati vistosamente e genoa e fiorentina potevano vincere se fossero stati un pò più cinici e fortunato. Ora alla rube gira tutto bene, ma prima o poi dovranno calare, altrimenti o sono alieni o sono dopati...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
In difesa il problema non sono neanche gli uomini, il problema è proprio il mister.
Il Napoli e la Fiorentina sono due squadre organizzatissime ma giocano rispettivamente con:

Campagnaro-Cannavaro-Britos
Ranocaglia-Rodriguez-Tomovic

Due difese non sono esattamente irresistibili sulla carta...

Gia,soprattutto il Napoli

perché Roncaglia e Rodriguez mi garbano abb.za anche come singoli
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
la fiorentina ha giocato un calcio molto propositivo la juve ha solo pensato a non prenderle con 8-9 uomini tutti dietro la linea della palla ed è stata fortunata portando a casa il pari, prestazione da provinciale
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
la juve dovrebbe perdere presto. Sono calati vistosamente e genoa e fiorentina potevano vincere se fossero stati un pò più cinici e fortunato. Ora alla rube gira tutto bene, ma prima o poi dovranno calare, altrimenti o sono alieni o sono dopati...

Assolutamente d'accordo.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
ma assolutamente d'accordo anche io e poi se sono già stanchi adesso a fine settembre figuriamoci come arriveranno a fine campionato
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
la juve dovrebbe perdere presto. Sono calati vistosamente e genoa e fiorentina potevano vincere se fossero stati un pò più cinici e fortunato. Ora alla rube gira tutto bene, ma prima o poi dovranno calare, altrimenti o sono alieni o sono dopati...

Sono io che non capisco, prima dici che sono già calati, e poi che prima o poi dovranno calare?
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
io la difesa a 3 la eviterei per giocare a 3 devi avere 3 difensori fisici che sappiamo difendere bassi in area di rigore, noi quando difendiamo bassi facciamo solo danni, noi dobbiamo cercare di giocare col pressing più alto possibile ma questo è solo una mia opinione

- - - Aggiornato - - -

Sono io che non capisco, prima dici che sono già calati, e poi che prima o poi dovranno calare?

dice che già sono calati e col passare del tempo caleranno ancora
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
io la difesa a 3 la eviterei per giocare a 3 devi avere 3 difensori fisici che sappiamo difendere bassi in area di rigore, noi quando difendiamo bassi facciamo solo danni, noi dobbiamo cercare di giocare col pressing più alto possibile ma questo è solo una mia opinione

- - - Aggiornato - - -



dice che già sono calati e col passare del tempo caleranno ancora

Divento banale:

Una rondine non fa primavera.

Sono queste le partite che ti fanno vincere gli scudetti.

Ora, dette le mie banalità :fuma: passiamo alle cose serie. Sono calati sicuramente, ma nulla mi lascia pensare che lo faranno ancora, con quella rosa imho non avranno problemi a vincere il campionato, e di squadre come la Fiorentina in grado di mettersi sotto anche sul piano del gioco, ne trovi forse una o due in Italia, con l'altra ci giocano sabato.
Continuano a mostrare la solita solidità difensiva, pur andando a giri ridotti, alla fine quante occasioni da gol ha avuto la Fiorentina, due?
Con Chievo, solo tre giorni fa, Buffon aveva fatto da spettatore.
 
Alto
head>