Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 213

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    il problema nostro sarebbero i 3 nostri di difesa, naufragano a ogni azione avversaria, per il resto pure io penso che un centrocampo a 5 con

de sciglio --- montolivo --- de jong --- nocerino --- emanuelson
    -(abate)-----(flamini)---(ambrosini)---(boateng)---(elshaarawy)

non sarebbe niente male (manca la riserva tecnica di tontolivo)

comunque la Juve la ********ta su Berbatov se l'è giocata bene, se andava alla Viola stasera era un massacro
    In difesa il problema non sono neanche gli uomini, il problema è proprio il mister.
    Il Napoli e la Fiorentina sono due squadre organizzatissime ma giocano rispettivamente con:

Campagnaro-Cannavaro-Britos
    Ranocaglia-Rodriguez-Tomovic

Due difese non esattamente irresistibili sulla carta...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di S T B
    la juve dovrebbe perdere presto. Sono calati vistosamente e genoa e fiorentina potevano vincere se fossero stati un pò più cinici e fortunato. Ora alla rube gira tutto bene, ma prima o poi dovranno calare, altrimenti o sono alieni o sono dopati...

Member L'avatar di Lollo interista
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    In difesa il problema non sono neanche gli uomini, il problema è proprio il mister.
    Il Napoli e la Fiorentina sono due squadre organizzatissime ma giocano rispettivamente con:

Campagnaro-Cannavaro-Britos
    Ranocaglia-Rodriguez-Tomovic

Due difese non sono esattamente irresistibili sulla carta...
    Gia,soprattutto il Napoli

perché Roncaglia e Rodriguez mi garbano abb.za anche come singoli
    Pfff

Bannato
    la fiorentina ha giocato un calcio molto propositivo la juve ha solo pensato a non prenderle con 8-9 uomini tutti dietro la linea della palla ed è stata fortunata portando a casa il pari, prestazione da provinciale

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da S T B Visualizza Messaggio
    la juve dovrebbe perdere presto. Sono calati vistosamente e genoa e fiorentina potevano vincere se fossero stati un pò più cinici e fortunato. Ora alla rube gira tutto bene, ma prima o poi dovranno calare, altrimenti o sono alieni o sono dopati...
    Assolutamente d'accordo.

Bannato
    ma assolutamente d'accordo anche io e poi se sono già stanchi adesso a fine settembre figuriamoci come arriveranno a fine campionato

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da S T B Visualizza Messaggio
    Sono io che non capisco, prima dici che sono già calati, e poi che prima o poi dovranno calare?

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Gia,soprattutto il Napoli

perché Roncaglia e Rodriguez mi garbano abb.za anche come singoli
    Si, voglio dire, con Mexes, Zapata, Acerbi, qualcosa di buono si potrebbe anche farlo.

Bannato
    io la difesa a 3 la eviterei per giocare a 3 devi avere 3 difensori fisici che sappiamo difendere bassi in area di rigore, noi quando difendiamo bassi facciamo solo danni, noi dobbiamo cercare di giocare col pressing più alto possibile ma questo è solo una mia opinione

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Sono io che non capisco, prima dici che sono già calati, e poi che prima o poi dovranno calare?
    dice che già sono calati e col passare del tempo caleranno ancora

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    io la difesa a 3 la eviterei per giocare a 3 devi avere 3 difensori fisici che sappiamo difendere bassi in area di rigore, noi quando difendiamo bassi facciamo solo danni, noi dobbiamo cercare di giocare col pressing più alto possibile ma questo è solo una mia opinione

- - - Aggiornato - - -

dice che già sono calati e col passare del tempo caleranno ancora
    Divento banale:

Una rondine non fa primavera.

Sono queste le partite che ti fanno vincere gli scudetti.

Ora, dette le mie banalità passiamo alle cose serie. Sono calati sicuramente, ma nulla mi lascia pensare che lo faranno ancora, con quella rosa imho non avranno problemi a vincere il campionato, e di squadre come la Fiorentina in grado di mettersi sotto anche sul piano del gioco, ne trovi forse una o due in Italia, con l'altra ci giocano sabato.
    Continuano a mostrare la solita solidità difensiva, pur andando a giri ridotti, alla fine quante occasioni da gol ha avuto la Fiorentina, due?
    Con Chievo, solo tre giorni fa, Buffon aveva fatto da spettatore.

Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.