Fiorentina - Inter: 4-1

2

2515

Guest
Stavo per arrivare a questo.....

L'allenatore itaGliano medio che fa? Ti mette il giocatore forte fisicamente e buono tecnicamente ma ancora un po' grezzo tatticamente TREQUARTISTA :facepalm: Così magari ti spacca qualche partita,ma NON CRESCE dannazione,NON CRESCE!!!
Giocatori così vanno disciplinati e resi MEZZALI di CC,perdiana,MEZZALI! Basta con queste soluzioni del menga all'italiana che allungano la squadra e basta!!!

All'inizio dell'anno precedente Conte stava facendo la stessa cosa con Vidal, e onestamente giocava pure bene lì, ma poi ha tolto il modulo col trequartista sia col 4-3-3 che col 3-5-2 e così vidal ha dovuto disciplinarsi definitivamente nel suo ruolo e ora, quando ha fiato e voglia, nel suo ruolo è il migliore della serie A e l'unico che può insidiarlo è il miglior nainggolan. Per carità è, noi abbiamo speso 7 milioni per boateng e li è valsi visto che lo scudetto è passato anche per lui e abbiamo avuto la minima decenza di non aumentargli l'ingaggio in estate, voi rischiate pure di non far valere il suo acquisto, meglio che strama o chi per lui lo rimetta al suo posto. Anche perché Ranieri aveva gli stessi punti l'anno scorso a sto punto di stagione. E 16 punti nelle ultime 14 partite..con un solo gol in meno del Siena ultimo..
 

yelle

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
623
Reaction score
1
ho addirittura sentito dire che loro almeno sono protagonisti in Europa League, noi invece siamo anonimi in Champions :muhahah:
 
2

2515

Guest
ho addirittura sentito dire che loro almeno sono protagonisti in Europa League, noi invece siamo anonimi in Champions :muhahah:

Boia can vuoi mettere il super Cluj con il Barça, che se beccava l'inter stasera vinceva 30 a 0 poi?XD (con messi che corre all'indietro ovviamente)
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
ho addirittura sentito dire che loro almeno sono protagonisti in Europa League, noi invece siamo anonimi in Champions :muhahah:

Si va bè ma quello è un depressone di QSVS adesso mi sfugge il nome..Ma come si fa??Come si fa a dire certe cose??


Comunque la Fiorentina ha giocato veramente benissimo..Però c'è anche da dire che l'Inter non ha proprio giocato!!Risulta anche facile giocare bene contro una squadra che cammina al posto di correre.

Strafalcioni ovviamente è un incompetente..
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Non mi aspettavo che venissero umiliati così. Sinceramente penso che se perdete il derby con questa Inter vi dovreste suicidare.
 
Alto
head>