Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Fiorentina: ad un passo la cessione di Marcos Alonso

Ultima ora di Sky, la Fiorentina e il Chelsea di Antonio Conte sono ad un passo dall'accordo per Marcos Alonso, per 27 mln di euro. Nel frattempo i viola stanno sondando il terreno per un sostituto, Criscito tra i preferiti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Ultima ora di Sky, la Fiorentina e il Chelsea di Antonio Conte sono ad un passo dall'accordo per Marcos Alonso, per 27 mln di euro. Nel frattempo i viola stanno sondando il terreno per un sostituto, Criscito tra i preferiti.
    ma cosa diamine stiamo aspettando? proponiamo subito De sciglio a questi in cambio di Badelj o ancora meglio per Borja Valero aggiungendo qualcosina.

Senior Member L'avatar di Roten1896

ma cosa diamine stiamo aspettando? proponiamo subito De sciglio a questi in cambio di Badelj o ancora meglio per Borja Valero aggiungendo qualcosina.
    ci ho pensato anche io ma stiamo sempre parlando della fiorentina
    L'importante nel tifare è avere ragione
    Limitarsi a tifare la propria squadra a quanto pare è un disonore se sei nel torto
    #ColpaDiAllegri

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    ci ho pensato anche io ma stiamo sempre parlando della fiorentina
    Vero, ma siamo a 1 giorno dalla fine del calciomercato. In preda alla disperazione si può proporre.

Senior Member L'avatar di Louis Gara
    27 milioni
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    intanto secondo Premium Sousa starebbe per dare le dimissioni...la causa probabilmente il mercato...
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Per me Alonso è più scarso di Antonelli, non vale più di 10 milioni
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Conte è impazzito

Member L'avatar di ralf
    Se gli vendono anche uno tra Badelj e Valero, Sousa si dimette seduta stante .
    Talent wins games, but teamwork and intelligence wins championships.
    - Michael Jordan

Citazione Originariamente Scritto da ralf Visualizza Messaggio
    Se gli vendono anche uno tra Badelj e Valero, Sousa si dimette seduta stante .
    tanto ormai si dimette lo stesso...dai su fate un ultimo sforzo per farlo andare via prendendo De Sci e noi Badelj.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.