Fiorello ospite della prima di Sanremo 2018

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,379
Reaction score
5,566
E' stato appena annunciato dallo stesso showman nella prima puntata del suo programma radiofonico "Il Rosario della Sera" su Radio Deejay durante una telefonata al direttore artistico della kermesse Claudio Baglioni avvenuta in diretta.

"Claudio mi hai mandato un messaggio bellissimo per invitarmi al Festival. In questi giorno ci ho pensato e mi sono detto 'perché no?'" sono state le parole di Fiorello a cui hanno fatto seguito quelle di Baglioni "Che notizia bella! Prendete le vivande migliori per il figliol prodigo!".

Rosario Fiorello, come comunicato dall'Ufficio Stampa Rai, sarà presente nella prima puntata di Sanremo 2018 che andrà in onda martedì 6 febbraio su Rai 1.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,211
Reaction score
21,896
Elton John? Saviano? Asia Argento? Oprah Winfrey?

Qualche ospite di questo calibro? Da Sanremo mi aspetto ben altro, non Fiorello :troll:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,379
Reaction score
5,566
Bastano mirkoeilcane e lo Stato Sociale a provocare l'emetofobia, non servono quei casi umani
Un "genio" (del male). Un incapace totale che ha capito che basta parlare dei migranti per essere considerato un "grande".

Comunque, se il televoto non sarà truccato, prenderà una tranvata non da poco.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Fiorello è l’unico showmen della tv italiana che non perde mai ascolti. D’altronde se hai in scaletta ciarpame come mirkoeilcane e lo Stato Sociale, gente disprezzata dal 70% degli italiani è che ti è stata imposta dalla dirigenza PD, qualcosa per salvare la baracca lo devi fare.
 
Alto
head>