Finto rimborso IMU

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,742
Reaction score
4,706
In questi giorni il berlusca ha spedito queste lettere....

2wf0eq1.jpg


Sono dei finti avvisi fiscali dove viene spiegato come riavere i soldi dell'imu.....
Ma quanto deve essere disperato per arrivare a questo???
Qualche vecchietto pare sia andato a riscuotere sul serio :muhahah:
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
questa ragazzi è epocale......

una cosa del genere tra 100 anni sarà una reliquia storica immensa......hahahahaaaaaaaaaaa!!
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Allucinante. Soprattutto il fatto che ci sia gente che creda ancora in un personaggio del genere.
Tra l'altro leggevo che un esponente di RC ha intenzione di denunciarlo per questo.
 

Lollo7zar

Active member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,198
Reaction score
3
Ingroia lo denuncia, ma a me pare palese che qua ci siano almeno un paio di reati...
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Gli italiani vendono il loro voto per qualche centinaio di euro, facciamo schifo.

Arrivasse uno che dicesse "mantengo le tasse alte ma i soldi saranno usati per promuovere formazione, istruzione, ricerca, nuova impresa" io ci starei eccome.

La nostra politica si basa sulla sopravvivenza, sulle rinunce. Bisogna cominciare a produrre, a creare.

Restituire l'IMU? Bene, e le decine di miliardi fottute per la corruzione? Mettete un *******ssimo poliziotto in Regione Lombardia e vediamo quanti soldi si risparmiano. E mettiamo qualcuno a controllare i lavoratori pubblici, che la metà frega soldi allo stato (e a noi, quindi) pagata per non fare NIENTE.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Gli italiani vendono il loro voto per qualche centinaio di euro, facciamo schifo.

Arrivasse uno che dicesse "mantengo le tasse alte ma i soldi saranno usati per promuovere formazione, istruzione, ricerca, nuova impresa" io ci starei eccome.

La nostra politica si basa sulla sopravvivenza, sulle rinunce. Bisogna cominciare a produrre, a creare.

Restituire l'IMU? Bene, e le decine di miliardi fottute per la corruzione? Mettete un *******ssimo poliziotto in Regione Lombardia e vediamo quanti soldi si risparmiano. E mettiamo qualcuno a controllare i lavoratori pubblici, che la metà frega soldi allo stato (e a noi, quindi) pagata per non fare NIENTE.

mi inchino.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Il giorno che arriva a casa mia ho già detto a mio padre di conservarlo come reperto storico. Fra 100 anni starà al museo per ricordare una delle più grandi bugie di questo transformer (ormai di umano non ha più nulla).
 
Alto
head>