Fino a quando Inzaghi potrà resistere?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Ma io mi chiedo che senso ha continuare con lui se ha fallito pure questo misero obiettivo della Coppa Italia?? E' uscito ai quarti, in casa e anche in superiorità numerica. Peggio di così non si poteva fare.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Ma io mi chiedo che senso ha continuare con lui se ha fallito pure questo misero obiettivo della Coppa Italia?? E' uscito ai quarti, in casa e anche in superiorità numerica. Peggio di così non si poteva fare.

Sarebbe un piano spietato se fosse per spingere Galliani e Inzaghi alle dimissioni (anche perchè alle dimissioni di uno seguirebbero quelle dell'altro, in tempi relativamente vicini).
E' l'unico senso che riesco a dare a questa decisione di tenere Inzaghi.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Sarebbe un piano spietato se fosse per spingere Galliani e Inzaghi alle dimissioni (anche perchè alle dimissioni di uno seguirebbero quelle dell'altro, in tempi relativamente vicini).
E' l'unico senso che riesco a dare a questa decisione di tenere Inzaghi.

Non penso sia un piano malefico di Silvio.
 

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
ancora per poco IMHO, la squadra non è con lui e penso arriveranno altre sconfitte nel breve periodo, per cui si arriverà ad un punto in cui sarebbe impossibile andare avanti
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Mi ricorda molto la stagione di Stramaccioni all'Inter, rimase per obbligo nonostante i risultati neri, non c'era nemmeno più la forza di esonerarlo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Peggio.
Inzaghi in questo momento è come Ferrara.

Beh, cambia poco fra i tre. Ad ogni modo il mio riferimento era al fatto che a Strama nonostante i risultati disastrosi venne confermato fino a fine stagione, mentre Ferrara fu esonerato.
 

BianconeroVero

New member
Registrato
12 Gennaio 2015
Messaggi
79
Reaction score
0
Esonerare Inzaghi per avere a libro paga un TERZO allenatore (con Seedorf)? Poco fattibile.. E lo scherzo telefonico a Galliani (in cui è cascato con tutte le scarpe, come si dice in Sicilia) dimostra che non c'è la minima volontà di sostituirlo.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Al momento è prevalsa l'idea secondo la quale ormai la stagione è buttata quindi possiamo proseguire con lo schifo fino a giugno. Ma quando arriverà quel momento, per me l'attuale clown in panchina verrà accompagnato alla porta.

Se la giocheranno Spalletti, Montella o Conte. E come al solito la scelta verrà fatta in base a chi ci costerà di meno (quindi Montella in pole, poi Spalletti e più staccato Conte).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>