Finita la pagliacciata mercato... adesso la cessione del Milan

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
10 giorni e nel bene o nel male sta pagliacciata sarà finita, ho una mia previsione su come andrà, ma me la tengo x me
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Terminato il solito calciomercato/pagliacciata, che si è chiuso come tutti sappiamo, a breve ripartirà il tormentone legato alla cessione del Milan. L'arrivo di Mr Bee (l'ennesimo) in Italia è atteso per l'11 Settembre.

Si chiuderà definitivamente oppure assisteremo all'ennesimo squallido teatrino?

A me preoccupa un po' questo silenzio assordante... speriamo non sia saltato tutto
 
R

Renegade

Guest
Per quanto mi riguarda l'11 Settembre slitterà di nuovo. Credo si concluderà, sì, ma dopo tanti teatrini.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
384
Temo che molti si stiano facendo troppe illusioni su Bee.
Mai visto tale mistero su un possibile ingresso di soci in un club sportivo in tutta la storia del calcio.

Non ci capisce niente nessuno, tant'è vero che tutti i giornalisti vicinissimi al Milan, e a Berlusconi, spernacchiavano Bee, e non per divertimento, ma perchè i primi a farlo erano lo stesso Berlusconi e i membri Fininvest.

Vi ricordate poi un giornalista (Di Stefano o Pellegatti, mi sembra) che gli aveva chiesto Si Sta meglio con Mr. Bee?, e Berlusconi rispose: "Sì, ma si stava bene anche senza di lui." E questo dopo l'annuncio ufficiale della trattativa in esclusiva.
Ma quella era una dichiarazione normale?

I casi per me sono due:

-La teoria de L'Espresso è verosimile.
-la cessione a Bee è una manovra per impennare la valutazione del Milan per cederlo alle cifre che vuole Berlusconi, pari a un miliardo e mezzo. E sia Bee (e i soci dietro a lui) sia Berlusconi si spartiranno il bottino.

Gli acquirenti per la cessione di maggioranza non mancano. Ne parlò ad esempio a QSVS l'avvocato Martinez, che è molto vicino agli ambienti Fininvest, dicendo che Berlusconi se volesse vendere la maggioranza ha la fila di acquirenti dall'Arabia, dall'Asia e dall'America.


Il piano ufficiale di Mr. Bee è saltato definitivamente.
Si parlava che quest'estate doveva essere quella del rilancio del Milan, perchè un anno senza Champions sarebbe insostenibile per le casse del club, e che fosse indispensabile una corposa campagna acquisti sia per il marketing sia per la quotazione in borsa.
Come si può quotare in borsa un club totalmente allo sbando e che a fatica può arrivare in Europa League?


Comunque, la verità nuda è che nessuno si diverte a perdere soldi. E il Milan perde soldi da anni perchè è semplicemente mal gestito.
A meno di un repentino cambio di passo entro gennaio, con un allenatore che piace a Berlusconi e una imponente campagna acquisti invernale, il Milan perderà diversi sponsor a causa del mancato ingresso in Champions.
Agli sponsor frega poco di Mr. Bee, Mr. Lee e Mr. T, e dei malumori di Berlusconi verso gli allenatori.
Gli sponsor vogliono i risultati, e senza risultati molleranno il Milan.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ci attacchiamo a questa ultima speranza, Bee, ma questo deve essere solo il primo passo. Il capo ha preteso che Galliani rimanesse a suo posto, indi fino a quando non avrà la maggioranza, Bee non deciderà un tubo. Quello che pero' deve fare, è pretendere l'avallo di ogni acquisto, e garantire liquidi necessari per prendere gente per evitare altri casi Witsel.
Per quanto ci riguarda, con tutto l'odio per i 2 suddetti, e visto che al di là di tutto non si puo' e non si deve tifare contro, dobbiamo limitarci ad osservare e pregare di essere ancora piu' o meno in corsa a dicembre, per sperare in qualche buon colpo a Gennaio.
Sperando che alla prox sconfitta il sarto non venga cacciato perchè non ha saputo usare la stoffa, io un anno o 8 mesi di Brocchi francamente non li reggerei....
 
Alto
head>