Finiremo per rimpiangere Kakà?

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,131
Reaction score
2,714
Ricky se n'è appena andato, con la sua cessione pensavamo si aprissero le porte a chissà quale arrivo e poi... e poi se rimaniamo in rosa con Robinho, senza nuovi innesti importanti, ma con i soliti parametri zero a tappare buchi che non esistono (data la rosa già ampia, sarebbe prima da sfoltire pesantemente), finiremo forse per rimpiangerlo.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Ma in effetti, se non avevamo qualche milionicino per riscattare Rami, con 8mln che risparmiamo d'ingaggio da Kakà, come compravamo uno da 25mln? Probabilmente arriverà qualche prossimo alla pensione a poco prezzo
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
allora Kakà è un trequartista centrale o seconda punta e nel modulo di Pippo non ha molto senso....

Tenere Kakà vuole dire costruire una squadra dove anche lui ha un ruolo importante e mi sembra che la società voglia voltare pagina, detto questo dipende sempre da chi arriverà e da come si comporterà.....

io credo che con la cessione di Binho, al massimo arriverà un esterno offensivo che piace a Pippo e cambieremo radicalmente il modo di giocare....

quest' anno senza Champions dobbiamo assolutamente rilanciarci e trovare dei punti di riferimento nuovi o ritrovarne alcuni per poi (una volta tornati in alto) puntellare la rosa con qualche giocatore "ah hoc"

Insomma il discorso è breve.....vendiamo pure Balo e riprendiamo il discorso con chi invece si impegna come il Pazzo!!
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Ma in effetti, se non avevamo qualche milionicino per riscattare Rami, con 8mln che risparmiamo d'ingaggio da Kakà, come compravamo uno da 25mln? Probabilmente arriverà qualche prossimo alla pensione a poco prezzo

I soldi per Iturbe o chi per esso ce li mette la proprietà. Il budget non viene toccato.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Lo rimpiangeremo tanto quanto Boateng :fuma:

Scherzi a parte ci sta la cessione di Kakà, ormai non ne aveva più..ora però bisogna assolutamente liberarsi di Robinho e Mexes.
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Io invece credo proprio di si!!! Vero...non era più quello di una volta....non superava quasi mai l uomo....ma....nonostante tutto ci metteva cmq l anima in campo!!! Ma soprattutto ....non prendendo nessuno al suo posto....sempre meglio di quel "vacanziere" di robinho e'!!!
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Preferisco rimanere fuori dalla Champions ma con un progetto convincente fatto di giovani affamati che rimanere sulle vecchie glorie ormai bollite che non hanno più nulla da dare
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Rimpiangerlo no perchè se è vero che vogliamo giocare con il 4-3-3 allora Ricardo non ha senso, non avrebbe avuto senso a 20 anni figuriamoci a 30
 
Alto
head>