Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Localitą
    Brisbane

Finiremo per rimpiangere Kaką?

Ricky se n'č appena andato, con la sua cessione pensavamo si aprissero le porte a chissą quale arrivo e poi... e poi se rimaniamo in rosa con Robinho, senza nuovi innesti importanti, ma con i soliti parametri zero a tappare buchi che non esistono (data la rosa gią ampia, sarebbe prima da sfoltire pesantemente), finiremo forse per rimpiangerlo.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Ma in effetti, se non avevamo qualche milionicino per riscattare Rami, con 8mln che risparmiamo d'ingaggio da Kaką, come compravamo uno da 25mln? Probabilmente arriverą qualche prossimo alla pensione a poco prezzo

Senior Member L'avatar di runner
    allora Kaką č un trequartista centrale o seconda punta e nel modulo di Pippo non ha molto senso....

Tenere Kaką vuole dire costruire una squadra dove anche lui ha un ruolo importante e mi sembra che la societą voglia voltare pagina, detto questo dipende sempre da chi arriverą e da come si comporterą.....

io credo che con la cessione di Binho, al massimo arriverą un esterno offensivo che piace a Pippo e cambieremo radicalmente il modo di giocare....

quest' anno senza Champions dobbiamo assolutamente rilanciarci e trovare dei punti di riferimento nuovi o ritrovarne alcuni per poi (una volta tornati in alto) puntellare la rosa con qualche giocatore "ah hoc"

Insomma il discorso č breve.....vendiamo pure Balo e riprendiamo il discorso con chi invece si impegna come il Pazzo!!

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Heaven Visualizza Messaggio
    Ma in effetti, se non avevamo qualche milionicino per riscattare Rami, con 8mln che risparmiamo d'ingaggio da Kaką, come compravamo uno da 25mln? Probabilmente arriverą qualche prossimo alla pensione a poco prezzo
    I soldi per Iturbe o chi per esso ce li mette la proprietą. Il budget non viene toccato.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Lo rimpiangeremo tanto quanto Boateng

Scherzi a parte ci sta la cessione di Kaką, ormai non ne aveva pił..ora perņ bisogna assolutamente liberarsi di Robinho e Mexes.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Localitą
    West Sussex
    Non credo proprio

Ale
    Ospite
    Impossibile

Io invece credo proprio di si!!! Vero...non era pił quello di una volta....non superava quasi mai l uomo....ma....nonostante tutto ci metteva cmq l anima in campo!!! Ma soprattutto ....non prendendo nessuno al suo posto....sempre meglio di quel "vacanziere" di robinho e'!!!

Member L'avatar di Brain84
    Localitą
    Venezia
    Preferisco rimanere fuori dalla Champions ma con un progetto convincente fatto di giovani affamati che rimanere sulle vecchie glorie ormai bollite che non hanno pił nulla da dare
    www.uaitstudio.it

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Rimpiangerlo no perchč se č vero che vogliamo giocare con il 4-3-3 allora Ricardo non ha senso, non avrebbe avuto senso a 20 anni figuriamoci a 30

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.