Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Canà Visualizza Messaggio
    io direi chi spende molto e male è destinato a pagare molto

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di pazzomania
    Non capisco le lamentele

Se non spendiamo è perchè non spendiamo, se spendiamo come in questo caso dove avremo introiti come se ci fossimo qualificati in Champions League vi lamentate comunque???

Che cosa vorreste scusate????

ho il dubbio che non abbiate capito che se davvero cacciano questi 50 milioni c'è solo da essere stupiti ed entusiasti.

Ale
    Ospite
    ecco i famosi 50 milioni menzionati da silvio non piu tardi di una settimana fa..

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Non capisco le lamentele

Se non spendiamo è perchè non spendiamo, se spendiamo come in questo caso dove avremo introiti come se ci fossimo qualificati in Champions League vi lamentate comunque???

Che cosa vorreste scusate????

ho il dubbio che non abbiate capito che se davvero cacciano questi 50 milioni c'è solo da essere stupiti ed entusiasti.
    Entusiasti di vedere altri 50 milioni buttati nel water per ripagare la mala gestio di Galliani? Entusiasti di vedere che i 50 milioni non verranno mai reinvestiti ma utilizzati per pagare il monte ingaggi di 30 idrocefali?

Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Entusiasti di vedere altri 50 milioni buttati nel water per ripagare la mala gestio di Galliani? Entusiasti di vedere che i 50 milioni non verranno mai reinvestiti ma utilizzati per pagare il monte ingaggi di 30 idrocefali?
    Ma che vuol dire????

Secondo me non hai capito.. il Milan poteva tranquillamente dire:
    "quest' anno fattureremo 50 milioni in meno, caro Galliani, il bilancio deve restare in pari, recupera 50.000.000 di euro."

Invece PER FORTUNA questa cosa non capiterà a quanto pare, avremo piu' risorse dello scorso anno, visti i minori costi di ammortamento e sicuramente grazie al fatto che son certissimo ci libereremo di almeno 5-6 pippe.

Siete inaccontentabili

Senza rancore!!!

PS: non so se vi è chiaro, ma se questi 50.000.000 son veri, significa che non abbiamo nessuna necessità di doverci privare dei vari De Sciglio, Balotelli, El Sharaawy

Il bilancio che approveremo tra qualche giorno è relativo al 2013 che avrà una perdita lieve sui 7M.
    I 50M del post principale si riferiscono al prossimo bilancio ossia il 2014 che non potrà contare sugli incassi CL. La situazione è irreversibile a meno che non costruiamo lo stadio (benefici a lungo termine) o veniamo venduti a qualcuno (benefici a breve termine).
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Ma che vuol dire????

Secondo me non hai capito.. il Milan poteva tranquillamente dire, quest' anno fattureremo 50 milioni in meno, caro Galliani, taglia 50.000.000 di euro di costi.
    Invece PER FORTUNA questa cosa non capiterà a quanto pare, avremo piu' risorse dello scorso anno, visti i minori costi di ammortamento e sicuramente grazie al fatto che son certissimo ci libereremo di almeno 5-6 pippe.

Siete inaccontentabili

Senza rancore!!!
    scenario tutto da dimostrare..

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Ci si mette al riparo dalla perdita futura.

Non si va lontano così, non è possibile una situazione del genere, soprattutto non è sostenibile il perdurare di questa situazione. Se il sacrificio va fatto per un anno o due, per creare qualcosa (stadio nuovo), allora è ben accetto. Ma se si mettono da parte delle riserve per le perdite di bilancio, allora adios. Comunque io personalmente sto arrivando al punto di saturazione, non credo di poter reggere tutto ciò ancora a lungo e una pausa dal tifo mi farebbe solo bene visto che ogni volta ci si fa venire il sangue amaro per queste vicende.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    scenario tutto da dimostrare..
    Beh, vedremo

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Il bilancio che approveremo tra qualche giorno è relativo al 2013 che avrà una perdita lieve sui 7M.
    I 50M del post principale si riferiscono al prossimo bilancio ossia il 2014 che non potrà contare sugli incassi CL. La situazione è irreversibile a meno che non costruiamo lo stadio (benefici a lungo termine) o veniamo venduti a qualcuno (benefici a breve termine).
    Certo, è chiaro.

Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Ci si mette al riparo dalla perdita futura.

Non si va lontano così, non è possibile una situazione del genere, soprattutto non è sostenibile il perdurare di questa situazione. Se il sacrificio va fatto per un anno o due, per creare qualcosa (stadio nuovo), allora è ben accetto. Ma se si mettono da parte delle riserve per le perdite di bilancio, allora adios. Comunque io personalmente sto arrivando al punto di saturazione, non credo di poter reggere tutto ciò ancora a lungo e una pausa dal tifo mi farebbe solo bene visto che ogni volta ci si fa venire il sangue amaro per queste vicende.
    .

Forse son tardo io ( cosa molto probabile ) , ma tu, dico a te perchè hai scritto, non ce l' ho con te, che cosa vorresti che facessero scusa??? piu' che cacciare 50 milioni a fondo perduto, non ti seguo...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.