Fininvest - Sino: idee diverse sulla lista investitori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Perché a me dei nomi frega assolutamente niente?
Spiegatemi, perché vi interessano?
Perché subito e non al closing?
Chi vi aspettate che ci sia dentro che voi conoscete?
Dai nomi potreste capire se sono avari o prodighi?
Se sono tifosi del Milan?
I nomi interessano ai giornalaisti per ricamarci sopra per altri mesi.
Non voglio che vengano fuori i nomi: zitti fino al closing e lasciare parlare i fatti.

Io son sempre stato per il fregarsene dei nomi...però questo fino alla novità del rinvio (che ancora spero non accada).
Ora c'è bisogno di ricreare fiducia sulla trattativa e far smettere di parlare i giornalai, che sennò per altri due mesi ci faranno diventare le balle come meloni, quindi i nomi sono necessari per far capire la serietà degli acquirenti nonostante gli intoppi burocratici o quello che sono.
Stanno comprando una squadra di calcio, e anche se la trattativa la fanno con Berlusconi, devono (e dovranno) rapportarsi anche con i tifosi, cioè con chi compra le magliette, va allo stadio, spende soldi per cose sponsorizzate dalla sua squadra del cuore ecc...
Prima lo capiscono e meglio è.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
con tutto il rispetto anche questa storia inizia a diventare un tantino noiosa perchè se io apro un ristorante il ristorante è mio e ci faccio quello che mi pare ok...però se tratto di m. i clienti dopo 3 giorni chiudo....

il paragone è ovviamente buttato li però il concetto credo renda

Mica tanto.
I tifosi milanisti sono stati trattati malissimo per anni eppure ci sono sempre nel ristorante: si lamentano del servizio, ma i piatti "a la forchielli" se li sono sempre mangiati
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Io son sempre stato per il fregarsene dei nomi...però questo fino alla novità del rinvio (che ancora spero non accada).
Ora c'è bisogno di ricreare fiducia sulla trattativa e far smettere di parlare i giornalai, che sennò per altri due mesi ci faranno diventare le balle come meloni, quindi i nomi sono necessari per far capire la serietà degli acquirenti nonostante gli intoppi burocratici o quello che sono.
Stanno comprando una squadra di calcio, e anche se la trattativa la fanno con Berlusconi, devono (e dovranno) rapportarsi anche con i tifosi, cioè con chi compra le magliette, va allo stadio, spende soldi per cose sponsorizzate dalla sua squadra del cuore ecc...
Prima lo capiscono e meglio è.

C'è bisogno di atti concreti, come l'inserimento di gente della cordata o chi per essi nel cda con contestuali dimissioni dei due ad, allora il quel caso dai un segnale di credibilita a tutti
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,193
Reaction score
9,135
Il.fastidio lo comprendo, porca miseria se lo comprendo, ma solo tu e pochissimi altri avete fatto notare la cosa, a noi i nomi.servono per tranquillizzarci, ma loro a noi tifosi non devono nulla, loro mettono i soldi e fanno quel che gli pare, "soldi miei regole mie", altro che "fuori i nomi o..." "DEVONO dire i nomi o sono falsi".... per quanto dia fastidio funziona così, prendere o lasciare

Hai centrato il punto carissimo.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Il.fastidio lo comprendo, porca miseria se lo comprendo, ma solo tu e pochissimi altri avete fatto notare la cosa, a noi i nomi.servono per tranquillizzarci, ma loro a noi tifosi non devono nulla, loro mettono i soldi e fanno quel che gli pare, "soldi miei regole mie", altro che "fuori i nomi o..." "DEVONO dire i nomi o sono falsi".... per quanto dia fastidio funziona così, prendere o lasciare
Grazie! 🙏🙏
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
ma solo io ho letto il comunicato del SAFE cinese? mi aspettavo di trovare un commento da qualche parte. Non ho capito se si possono postare le notizie
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
ma solo io ho letto il comunicato del SAFE cinese? mi aspettavo di trovare un commento da qualche parte. Non ho capito se si possono postare le notizie

Essendo notizia esplicativa della situazione, meglio non prenderla in considerazione.
Altrimenti diminuisce la lettura dei giornali.
Domani verrà divulgata...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>