Fininvest - Sino: idee diverse sulla lista investitori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
immagino che qualcuno l'abbia già spiegato e nel caso vi chiedo la cortesia di linkarmelo, ma sapete spiegarmi in due righe e in parole potabili come mai per 100 milioni ci sono le autorizzazioni e per 400 e rotti no? Vi ringrazio.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ad oggi non sappiamo se siano bufale o meno visto che nessuno ha smentito :D

Comunque mettiti il cuore in pace, fino all'ufficialità di nomi non ne usciranno.

Da fastidio ai tifosi? pazienza.

Il.fastidio lo comprendo, porca miseria se lo comprendo, ma solo tu e pochissimi altri avete fatto notare la cosa, a noi i nomi.servono per tranquillizzarci, ma loro a noi tifosi non devono nulla, loro mettono i soldi e fanno quel che gli pare, "soldi miei regole mie", altro che "fuori i nomi o..." "DEVONO dire i nomi o sono falsi".... per quanto dia fastidio funziona così, prendere o lasciare
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,071
Reaction score
414
Il.fastidio lo comprendo, porca miseria se lo comprendo, ma solo tu e pochissimi altri avete fatto notare la cosa, a noi i nomi.servono per tranquillizzarci, ma loro a noi tifosi non devono nulla, loro mettono i soldi e fanno quel che gli pare, "soldi miei regole mie", altro che "fuori i nomi o..." "DEVONO dire i nomi o sono falsi".... per quanto dia fastidio funziona così, prendere o lasciare

Allora che evitino di rilasciare comunicati fasulli.
Avrebbero fatto più bella figura con un comunicato: stiamo lavorando per voi appena le cose saranno completate ci sarà il closing.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Allora che evitino di rilasciare comunicati fasulli.
Avrebbero fatto più bella figura con un comunicato: stiamo lavorando per voi appena le cose saranno completate ci sarà il closing.

ULTIMO COMUNICATO DI SINOEUROPE

Rilassatevi,%20stiamo%20lavorando%20per%20voi!.png


"... e non rompeteci i santissimi zebedei cinesi"
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Comunque ci vuole chiarezza... non queste prese in giro che durano da anni nell'ambiente Milan. Ho dei dubbi su questi cinesi.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Perché a me dei nomi frega assolutamente niente?
Spiegatemi, perché vi interessano?
Perché subito e non al closing?
Chi vi aspettate che ci sia dentro che voi conoscete?
Dai nomi potreste capire se sono avari o prodighi?
Se sono tifosi del Milan?
I nomi interessano ai giornalaisti per ricamarci sopra per altri mesi.
Non voglio che vengano fuori i nomi: zitti fino al closing e lasciare parlare i fatti.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,164
Reaction score
2,955
ma i cinesi non trovano il tempo di fare chiarezza tra un piatto di cavallette e un altro?

(si inizio a essere abbastanza incaz....)
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Allora che evitino di rilasciare comunicati fasulli.
Avrebbero fatto più bella figura con un comunicato: stiamo lavorando per voi appena le cose saranno completate ci sarà il closing.

Tutto condivisibile, resta il fatto.che noi siamo "l'ultima ruota del carro" in questa faccenda, nel.senso che chi di dovere i nomi li conosce, ma nessuno è tenuto a dirlo a noi. Sul comunicato condivido in pieno
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,164
Reaction score
2,955
Tutto condivisibile, resta il fatto.che noi siamo "l'ultima ruota del carro" in questa faccenda, nel.senso che chi di dovere i nomi li conosce, ma nessuno è tenuto a dirlo a noi. Sul comunicato condivido in pieno
con tutto il rispetto anche questa storia inizia a diventare un tantino noiosa perchè se io apro un ristorante il ristorante è mio e ci faccio quello che mi pare ok...però se tratto di m. i clienti dopo 3 giorni chiudo....

il paragone è ovviamente buttato li però il concetto credo renda
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Magari Berlusconi ha messo soldi in quel fondo.. E si è pagato la caparra.. Ma la guardia di finanza.. Dov'è?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>