Fininvest - Sino: idee diverse sulla lista investitori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
A me sti cinesi comminciano a stare sulle palle... fuori sti nomi!!
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,229
Reaction score
9,197
NO e assolutamente NO.
Basta con sti nomi in via non ufficiale che poi si rivelano delle bufale micidiali, vedi Robin Li, Evergrande, Moutai, ccb e compagnia.
Nomi Ufficiali!

Ad oggi non sappiamo se siano bufale o meno visto che nessuno ha smentito :D

Comunque mettiti il cuore in pace, fino all'ufficialità di nomi non ne usciranno.

Da fastidio ai tifosi? pazienza.
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,564
Reaction score
90
Prima annunciano il closing il 13...poi a causa delle autorizzazioni i soldi non arrivano ma, magicamente, guarda caso PROPRIO il 13 dovrebbero arrivare sti 100 milioni di caparra? A me sembra tutto assurdo sinceramente...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,179
Reaction score
25,925
Prima annunciano il closing il 13...poi a causa delle autorizzazioni i soldi non arrivano ma, magicamente, guarda caso PROPRIO il 13 dovrebbero arrivare sti 100 milioni di caparra? A me sembra tutto assurdo sinceramente...

Per dilatare i tempi però è tutto molto logico. Solo per quello.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,179
Reaction score
25,925
purtroppo è vero. Tutto sembra fatto in quest'ottica per tirarla avanti all'infinito

E' una lenta eutanasia per distruggere i nostri nervi.
Ormai al milan noi tifosi e questa dirigenza siamo incompatibili e questi continui rinvii sono diventati snervanti.
Basta.
Spero montella riesca a mantenere la squadra protetta/isolata nella bolla di sapone che ha creato e che il presidente (quanto vorrei non fosse più tale) non destabilizzi tutto con uscite farneticanti nelle quali si immola a tecnico di rango sparando a casaccio sentenze di tattica.
Alla squadra ci tengo, come ai colori. Ma solo a loro.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,015
Reaction score
1,201
credo che la pazienza dei tifosi stia per finire ...

cmq spero tanto nella supercoppa ... ma se si perdesse non mi dispiacerebbe poi più di tanto ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>