Fininvest da l'ultimatum a Bee: closing entro gennaio o salta tutto.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Il quotidiano la Repubblica nella giornata di oggi da la sua versione dei fatti riguardanti la trattativa tra Mr Bee e il Milan.
Secondo quanto trapela dagli ultimi aggiornamenti, Fininvest avrebbe dato un ultimatum al thailandese: tutto dovrà essere definito entro il mese di gennaio, altrimenti la trattativa rischia di saltare senza altri appelli. La pazienza di Berlusconi, dunque, sembra essere giunta alla fine: adesso è tutto nelle mani di Bee.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
:facepalm: , curioso che la macchietta Bee inventata di sana pianta da Fininvest ( come il pupazzo Uan ) ora riceva degli ultimatum ... Mi aspettavo portassero avanti sta pagliacciata almeno fino alle comunali di Milano .
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
A fine gennaio scriveranno che il closing arriverà entro Pasqua
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Tutta una barzelletta,io non credo che Berlusconi voglia cedere il Milan che gli serve per riciclare il denaro sporco o in nero.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, non ci sarebbe stato nessun ultimatum di Fininvest a Mr Bee. Le parti continuano a lavorare per cercare di chiudere, senza ultimatum.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, non ci sarebbe stato nessun ultimatum di Fininvest a Mr Bee. Le parti continuano a lavorare per cercare di chiudere, senza ultimatum.


Chissà quante gliene stanno facendo credere a Pellegatti...

I salmoni che risalgono...
 
Alto
head>