Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 77 di 77

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Edric Visualizza Messaggio
    Quindi fammi capire il dualismo Giampaolo/Brocchi (che è solo sui giornali) è un fatto ma tutti gli altri allenatori accostati nel mese precedente o anche oggi (sempre solo sui giornali) non esistono?
    Pellegrini è stato smentito a più riprese, Emery è del PSG..ma di cosa parliamo? Secondo te allenatori di quella caratura stanno lì ad aspettare noi fino a metà Luglio perché c'è silvietto in ospedale?
    Infatti quelli che stanno ad aspettare sono i medioman come Giampaolo o Brocchi che hanno come alternativa la serie B
    Si torna a giocare e a tifare davvero

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Rido perchè ad Aprile "BERLUSCONI CEDE IL MILAN AI CINESI"
    poi rinvio a fine Maggio
    poi rinvio a inizio Giugno
    poi a dopo le elezioni
    poi a dopo i ballottaggi
    poi al 27 Giugno
    poi al 30 Giugno
    poi al 1 Luglio
    poi al giorno del raduno con conferenza show cit.
    ora a metà luglio
    Hai le traveggole:

Ad Aprile: Berlusconi vende il Milan

A maggio: firma esclusiva per 1 mese (mai saputo la durata, ricostruzione giornalistica)

A Aprile Galatioto disse che si sarebbe in 8 settimane, il 15 giugno al più tardi il 20 giugno.

Il 12 giugno Berlusconi viene ricoverato in ospedale, si prevede un mese di ricovero post operazione. La firma del preliminare slitta fino alle dimissioni di Berlusconi, che una settimana fa era prevista per il 5 luglio, ma adesso sembra che venga dimesso intorno al 10 di luglio...

L'unico rinvio che c'è stato è quello dovuto alle condizioni di salute di Berlusconi e comunque tutto è basato sulle chiacchere dei giornali (così come quelle di Brocchi e Giampaolo)...

Junior Member L'avatar di Edric
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Pellegrini è stato smentito a più riprese, Emery è del PSG..ma di cosa parliamo? Secondo te allenatori di quella caratura stanno lì ad aspettare noi fino a metà Luglio perché c'è silvietto in ospedale?
    Infatti quelli che stanno ad aspettare sono i medioman come Giampaolo o Brocchi che hanno come alternativa la serie B
    Se la smettessi di mettermi in bocca (per tenere il punto) cose che non ho detto te ne sarei grato, sono le basi di una discussione corretta.

Io ti ho solo specificato che il dualismo Giampaolo/Brocchi NON è un fatto, poiché al momento esiste (esisteva?) solo sui giornali e che delle due l'una :

• o i giornali bastano a farne un fatto (e quindi anche tutti gli altri allenatori, anche di livello precedentemente accostati diventano fatti)
    • o non bastano e quindi non lo è

Tutto qua

Member L'avatar di Konrad
    Tanto si firma...
    “Vogliamo prendere solo chi davvero vogliamo” (cit. Massimiliano Mirabelli)

Se la smettessi di mettermi in bocca (per tenere il punto) cose che non ho detto te ne sarei grato, sono le basi di una discussione corretta.

Io ti ho solo specificato che il dualismo Giampaolo/Brocchi NON è un fatto, poiché al momento esiste (esisteva?) solo sui giornali e che delle due l'una :

• o i giornali bastano a farne un fatto (e quindi anche tutti gli altri allenatori, anche di livello precedentemente accostati diventano fatti)
    • o non bastano e quindi non lo è

Tutto qua
    A posot, arriva Montellae ci mette d'accordo entrambi: non c'era il dualismo come dicevi tu ma la scelta è di schifo come dicevo io

Junior Member L'avatar di Edric
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    A posot, arriva Montellae ci mette d'accordo entrambi: non c'era il dualismo come dicevi tu ma la scelta è di schifo come dicevo io
    Onestamente a me Montella in realtà non fa né troppo caldo, né troppo freddo.

Certo, in questo caso specifico, avrei di gran lunga preferito un'allenatore straniero, e magari di profilo elevato, ad uno italiano ma, rispetto alle due alternative precedenti, si inizia quantomeno a ragionare per me.

Per quel che vale, fra tutti i nomi, probabili e improbabili, accostatici fin qua (almeno fra quelli che ricordo ora) questo sarebbe stato il mio personale ordine di preferenza :

• Emery
    • De Boer
    • Pellegrini
    • Villas Boas
    • Montella
    • Brocchi/Giampaolo

Onestamente a me Montella in realtà non fa né troppo caldo, né troppo freddo.

Certo, in questo caso specifico, avrei di gran lunga preferito un'allenatore straniero, e magari di profilo elevato, ad uno italiano ma, rispetto alle due alternative precedenti, si inizia quantomeno a ragionare per me.

Per quel che vale, fra tutti i nomi, probabili e improbabili, accostatici fin qua (almeno fra quelli che ricordo ora) questo sarebbe stato il mio personale ordine di preferenza :

• Emery
    • De Boer
    • Pellegrini
    • Villas Boas
    • Montella
    • Brocchi/Giampaolo
    Io ti dico che a parte l'incubo Brocchi Montella era il secondo della lista..scarso e antipatico come il barattolo..

Che desolazione..

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.