Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57
    Senior Member L'avatar di Roten1896

Finiamola con questa storia del bel giuoco!

Abbiamo preso Montella perché doveva fare bel giuoco.
    Adesso io non andrò a toccare il topic del Mister per dire "ve lo avevo detto".
    Nel calcio si fa bel giuoco e spettacolo e soprattutto si vince se hai i campioni.
    Se hai dei cessi, non ci sarà nessuno che ci farà giuoco spumeggiante.

La Roma ha una rosa 10 volte superiore alla nostra e farà un gioco 10 volte superiore al nostro, ma senza il cinquantenne Totti non vinceva oggi e forse non arrivava terza l'anno scorso.

Dopo l'ennesima tranvata spero proprio che dal prossimo anno (da gennaio? prima possibile appena esce montella...) si torni a puntare su un allenatore serio preparato tatticamente e che non si limiti a dire "sono contento della rosa che ho a disposizione" per poi vedere figuracce come quelle di oggi.

E con l'uscita di Berlusconi spero che finalmente sta cosa del gioco spumeggiante esca di scena per sempre. Basta un Ibrahimovic là davanti, Donnarumma in porta, uno spaccaballe serio in panchina e magari non vinci, ma ottieni una classifica di gran lunga migliore di quella degli ultimi 3 anni anche con 9 falegnami.
    L'importante nel tifare è avere ragione
    Limitarsi a tifare la propria squadra a quanto pare è un disonore se sei nel torto
    #ColpaDiAllegri

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Non posso che concordare.

Spero che dalla prossima si possa ripartire, finalmente, da un vincente seduta in panchina. Con gli allenatori da provincia (tranne rarissime eccezione) non si va da nessuna parte.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    antimontellismo modalità on.

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Nel calcio si fa bel giuoco e spettacolo e soprattutto si vince se hai i campioni.

La Roma ha una rosa 10 volte superiore alla nostra e farà un gioco 10 volte superiore al nostro, ma senza il cinquantenne Totti non vinceva oggi e forse non arrivava terza l'anno scorso.

Dopo l'ennesima tranvata spero proprio che dal prossimo anno (da gennaio? prima possibile appena esce montella...) si torni a puntare su un allenatore serio preparato tatticamente e che non si limiti a dire "sono contento della rosa che ho a disposizione" per poi vedere figuracce come quelle di oggi.

E con l'uscita di Berlusconi spero che finalmente sta cosa del gioco spumeggiante esca di scena per sempre. Basta un Ibrahimovic là davanti, Donnarumma in porta, uno spaccaballe serio in panchina e magari non vinci, ma ottieni una classifica di gran lunga migliore di quella degli ultimi 3 anni anche con 9 falegnami.
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Non posso che concordare.

Spero che dalla prossima si possa ripartire, finalmente, da un vincente seduta in panchina. Con gli allenatori da provincia (tranne rarissime eccezione) non si va da nessuna parte.
    Oggi Montella è stato indecente, per il resto la penso esattamente all'opposto di quello che affermate

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Dai ragazzi lo DICIAMO DA ANNI QUA DENTRO ... Può metterci anche Gesù Cristo ad allenare Poli e Montolivo e Abate ma cessi apocalittici solo e cessi rimarranno !!!

Basta con sta storia del buttare sempre la croce contro all allenatore , bisogna sostituire sta banda di scappati di casa .
    Oggi quanti tiri in porta ? 1 ? 2 ? Dove vogliamo andare ??
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Ripartiamo da Guardiola, però con la stessa rosa. Vediamo dove ci porta il catalano

Member
    La verità è che facciamo schifo e dopo allegri sono arrivati solo allenatori mediocrissimi

D'altro canto Montella l'anno scorso con una Sampdoria con giocatori assolutamente non congeniali al suo gioco ha rischiato la retrocessione (6V 6P 14 S), facendo peggio di ZENGA.
    Si sapeva che era questo l'andazzo senza una rosa decente. Ringraziamo il nano, il pelato e Fininvest.
    Mi ha deluso comunque perché non è capace di leggere la partita, ritarda troppo i cambi o li sbaglia.
    Per il resto non hai colpe se devi giocare con Montolivo e Poli.

Junior Member
    pur di veder realizzato il sogno della cessione del club si era disposti a soffrire per un altro anno ancora. questo era il pensiero della quasi totalita' degli utenti di questo forum - me compreso. appena sottoscritto il preliminare vi siete arrapati e masturbati fino allo svenimento sognando formazioni, allenatori, ad, ds, uomini immagine, veline e pr. vi ricordo che l'atto definitivo della vendita non si e' ancora perfezionato. io sono un uomo di parola: aspetto con calma l'alba di una nuova era!

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio

E' difficile coniugare estetica e risultati...riescono a farlo solamente gli allenatori che hanno a disposizione i giocatori adatti..i campioni e qualche fuoriclasse...sono loro che fanno ''il bel giuoco''
    Montella ovviamente con questa rosa non può farlo...e se si ostinerà a seguire il suo credo calcistico farà fatica anche a fare risultato
    Possesso palla per imporre il proprio gioco...dai ragazzi non scherziamo...ma con una rosa così scarsa dove vuoi arrivare...se hai a disposizione degli asini non è che puoi organizzare un Royal Ascott...
    Ecco perchè a lui ho sempre preferito un allenatore più umile calcisticamente e più adatto ai giocatori attualmente in rosa...un allenatore più ''pane e salame''...il mitico Carletto Mazzone amave spesso ripetere...''La tecnica è il pane dei ricchi...la tattica è il pane dei poveri''
    Ecco...a mio parere il Milan aveva bisogno di un allenatore che con la tattica e l'intensità agonistica diminuisse il gap tecnico che abbiamo con buona parte del resto delle compagini di Serie A...e Montella non mi pare l'allenatore adatto...
    "A pallone ci possono giocare tutti...a calcio soltanto in pochi." (Arrigo Sacchi)

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.