Fine di tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Cari fratelli rossoneri, scrivo qui per comunicare che non so se seguirò ancora il Milan, sono troppo distrutto da questa batosta! Per me è stato peggio delle tante cessioni eccellenti di anni fa, come quella di Shevcenko, Kaka, Thiago Silva, Ibrahimovic, ma anche peggio della finale di Istanbul! Detto questo credo che il futuro del Milan, sia della società, che della squadra sia già segnato, sia che rimane il nano con cravatta gialla, sia con questi cinesi fasulli, non vedo più futuro per ogni cosa... i migliori andranno via, Gigio, Romagnoli, Jack, e Bacca, così come i vari sponsor piu importanti attuali della squadra, anche se più lentamente andranno via sicuramente con il tempo. Detto questo non mi va più di leggere della cessione della società, o di questioni riguardo il Milan, mi dispiace molto ma la mia pazienza è giunta al capolinea in tutto! Ora mi prenderò qualche giorno di distacco, ma credo che anche i prossimi giorni non cambierà nulla.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Cari fratelli rossoneri, scrivo qui per comunicare che non so se seguirò ancora il Milan, sono troppo distrutto da questa batosta! Per me è stato peggio delle tante cessioni eccellenti di anni fa, come quella di Shevcenko, Kaka, Thiago Silva, Ibrahimovic, ma anche peggio della finale di Istanbul! Detto questo credo che il futuro del Milan, sia della società, che della squadra sia già segnato, sia che rimane il nano con cravatta gialla, sia con questi cinesi fasulli, non vedo più futuro per ogni cosa... i migliori andranno via, Gigio, Romagnoli, Jack, e Bacca, così come i vari sponsor piu importanti attuali della squadra, anche se più lentamente andranno via sicuramente con il tempo. Detto questo non mi va più di leggere della cessione della società, o di questioni riguardo il Milan, mi dispiace molto ma la mia pazienza è giunta al capolinea in tutto! Ora mi prenderò qualche giorno di distacco, ma credo che anche i prossimi giorni non cambierà nulla.

quake batosta?
 

Pier_rossonero

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
105
Reaction score
17
Sono forse uno dei meno giovani, ho seguito il Milan anche quando era in B (due volte!!!!) e gioito per le promozioni come per le Champion, ma ora sono svuotato e stanco.

La questione societaria mi sta nauseando ma non credo di avere neanche la forza di guardare le prossime partite.

In questo momento vorrei solo potermene fregare, ma il Milan è sempre stato una cosa importante.

Questa è la rabbia più grossa, non le bugie, non la presa per il **** ma di avermi fatto disamorare del Milan.

Forse mi passerrà, non so, ma adesso sono veramente schifato.

Vi saluto tutti, non so neanche se tornerò su Milanworld, in questo momento vorrei sparisse tutto ciò che riguarda il Milan.

Ciao e chissà se ci rincontreremo
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
Ragazzi la squadra di quest'anno merita di essere seguita però, capisco lo sconforto ma i ragazzi e il mister ce la stanno mettendo davvero tutta non abbandoniamoli.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
ma state sereni....ancora il bello deve venire. Pensiamo alla squadra per il momento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>