Finalmente la qualità e i tiri in porta.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Finalmente possiamo dirlo , la partita di ieri non è stato un sonnifero per i nostri pomeriggi domenicali.

L'inverno sta arrivando ( Cit. ) ma quest anno forse a scaldare i nostri cuori ci penseranno i nuovi alfieri rossoneri che finalmente hanno raggiunto uno standard qualitativo che si addice ai colori che portano.

Come ho già scritto settimana scorsa lo standard tecnico si è alzato tantissimo e come prima conseguenza diretta abbiamo visto finalmente alzare la quantità di tiri in porta come non vedevamo da anni.

Biglia in mezzo al campo è stato sontuoso , Kessie con il suo strapotere fisico crescerà ulteriormente nel campionato e nei prossimi anni perchè ricordo a tutti che è ancora molto giovane.

Tiri in porta e finalmente Gol si diceva , si perchè le quasi doppie triplette dei nostri attaccanti tra EL e campionato non sono casuali ..bravi loro ma anche bravissimi i compagni a metterli in condizioni di segnare. Altra nota di merito al carattere , sappiamo TUTTI che l'anno scorso queste partite nella migliore delle ipotesi pareggiavamo .. era un copione scritto : voglia di fare , disattenzione gol dell avversario , depressione e partita persa.

Ma quest'anno pare proprio non vada cosi, quest' anno i diversi capitani che abbiamo in campo ( Biglia , Bonucci , Rodriguez capitani o vice delle relative nazionali ) hanno tirato fuori il carattere e hanno rimesso in piedi la partita da soli.

Ora sotto con i prossimi 3 punti e facciamo esperienza perché l'inverno sta arrivando.. ;)
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Serve crescere in tenuta difensiva, Montella deve avere idee più chiare a livello tattico, e alcuni giocatori ancora non sono al 100%.
Mi aspetto grandi cose da Jack-Hakan e Suso se messi contemporaneamente in campo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,565
Quest'anno La Rosa ha una qualità pazzesca. Mi aspetto un ottimo campionato, limando qualche difetto ancora evidente.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
La qualità (unita allo stato di forma) paga sempre..purtroppo da anni vedevamo solo o cadaveri di ex campioni camminare per il campo inventandosi giusto qualche lampo estemporaneo (Seedorf, Dinho, Kakà, Ronaldo a memoria) oppure manovali terrificanti che facevano male al cuore a noi milanisti da sempre amanti di una certa estetica..abbiamo visto gente come BingoBongoBoateng, Emanuelson o Birsa giocare da "10" del Milan...

Oggi invece siamo tornati ad avere gente coi piedi vellutati ma al top della forma..credo ci divertiremo
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Serve crescere in tenuta difensiva, Montella deve avere idee più chiare a livello tattico, e alcuni giocatori ancora non sono al 100%.
Mi aspetto grandi cose da Jack-Hakan e Suso se messi contemporaneamente in campo.

occhio perchè per me Montella prima o poi la prova , tutti insieme e qualità alle stelle
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Serve crescere in tenuta difensiva, Montella deve avere idee più chiare a livello tattico, e alcuni giocatori ancora non sono al 100%.
Mi aspetto grandi cose da Jack-Hakan e Suso se messi contemporaneamente in campo.

Non accadrà mai a quanto pare, se non in caso di svantaggio
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
La qualità (unita allo stato di forma) paga sempre..purtroppo da anni vedevamo solo o cadaveri di ex campioni camminare per il campo inventandosi giusto qualche lampo estemporaneo (Seedorf, Dinho, Kakà, Ronaldo a memoria) oppure manovali terrificanti che facevano male al cuore a noi milanisti da sempre amanti di una certa estetica..abbiamo visto gente come BingoBongoBoateng, Emanuelson o Birsa giocare da "10" del Milan...

Oggi invece siamo tornati ad avere gente coi piedi vellutati ma al top della forma..credo ci divertiremo

Esatto, tutti i nuovi acquisti (Borini a parte) hanno tecnica e gamba, il mix necessario per primeggiare nel calcio d'oggi. Quando troverà compattezza e continuità, questa squadra sarà un gran bel vedere e vincerà tante partite in scioltezza, tipo gobbi e Napoli, non soffrendo come ieri e col Cagliari.
 
Alto
head>