Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Eiaculo copiosamente. Desideravo da tempo che succedesse ciò: fuoco incrociato, da parte di chiunque, sul brescindende e sul condor.
    Mi sposto e ti acclamo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Solo
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Si, volevo aprirlo io questo topic. Mi hai anticipato.

Finalmente la gente si è svegliata. Mi ricordo quando, all'epoca, eravamo etichettato come tifosotti, tifosi da tastiera o, peggio, interisti.

Buongiorno a tutti. Siamo sempre stati avanti anni luce.
    Il top secondo me resta la "distinzione" fra tifosi evoluti e non evoluti.

Junior Member
    Se la società si fosse circondata di meno servi sciocchi che non facevano altro che lodarla sempre , non si sarebbe arrivati a questo punto .

Devo ammettere che ero uno di quelli che ritenevo ingiuste le critiche già dal 2007, anche se la cessione di Sheva nn mi era andata giù, nell'estate precedente, la ritenevo più una sua scelta...
    La vicenda Kakà è stata il primo vero strappo, ma anche lì una parte di me era convinta che in fondo Kakà l'occhiolino al Real lo facesse da tempo. Il punto di non ritorno sono stati il mancato acquisto di Tevez, ( l'ultima operazione intelligente del condor vanificata dal nano), ma soprattutto la cessione improvvisa di Thiago e Ibra, dopo l'addio dei senatori, lì ho capito che davvero era la fine dell'impero, e credo che il peggio debba ancora arrivare....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Era ora, meglio tardi che mai, Galliani Berlusconi tutti sono sotto attacco ovunque. A parte i soliti noti servi, finalmente tutti sono usciti dal guscio.

Ma Milan World, noi, lo dicevamo anni fa già nel vecchio forum. Gente addirittura che lo aveva predetto dopo Atene..
    Le politiche scellerate di Galliani, i suoi conti disastrosi ed i suoi tramaci con i procuratori.

Mentre la stampa non faceva che acclamare Galliani "ehehehhhe il condor" " ehehe sta facendo miracoli con 0 euro" " ehehe date 100 mln a Galliani e ti vince la CL".

Ovviamente a loro due non frega nulla, tanto.. ma sono contento perché rimarrà solo la parte negativa del loro ricordo ed non la parte iniziale.
    Non era su sto forum ma io già da allora sostenevo che si stava mandando tutto in malora...purtroppo non mi hanno smentito..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Anche da qualche mese prima, come minimo dagli acquisti di Oddo e Ronaldo...
    Però come festeggiava Oddo
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Jino
    Felice di esser uno di quelli che dal lontano 2008 diceva saremmo finiti molto male di questo passo. Ma a dir il vero, mai avrei pensato addirittura cosi in basso.

Member L'avatar di AndrasWave
    Io mi sono presentato anni fa dicendo che amavo il Milan ma che da tempo disprezzavo Galliani. Si vedeva lontano un miglio l'incompetenza di quell'uomo, dagli atteggiamenti.

Zio bello L'avatar di addox
    Sono undici anni che aspettavo questo momento, non è successo ancora nulla, ma sentire finalmente i nomi dei colpevoli di questa situazione senza più quell'omertà che li ha fino ad oggi coperti, mi fa bene.
    Nano malefico, zio fester veniamo con i bastoni

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.