Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Finale Lega due: Pistoia-Brescia

Sarà Giorgio Tesi Group Pistoia-Centrale del Latte Brescia la Finale Play Off Legadue-Eurobet! Le due squadre sono arrivate praticamente in scioltezza a questa finale,.Entrambe si sono aggiudicate la serie 3-1. Nei quarti avevano rispettivamente eliminato la Givova Scafati (3-1) e Le Gamberi Foods Forlì (3-0), gara 1 e gara 2 si volgeranno a pistoia, gara 3 e 4 a brescia, l'eventuale gara 5 si giocherà a pistoia.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    è dura, pistoia favorita mi sa.

Member
    Forza Brescia e forza Lobito!!!!

forse vado a vedere gara 3.danno pistoia favorita,vediamo.

Senior Member
    intanto le squadre bresciane delle serie inferiori centrano parecchie promozioni: Iseo Lumezzane e Manerbio salgono nella C regionale, Sarezzo allo spareggio x la serie C nazionale, Orzinuovi vicina alla B nazionale e Monticelli alla Divisione Nazionale A

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    cavolo brescia 2 anni fa la vidi giocare nel palazzetto della mia città e adesso si gioca la A1...ecco quando si dice programmazione

Junior Member L'avatar di Van The Man
    Pistoia logica favorita, squadra lunga, molto ben assemblata e con un allenatore che mi piace molto
    [I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il Maracanà: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]

[I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]

Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    cavolo brescia 2 anni fa la vidi giocare nel palazzetto della mia città e adesso si gioca la A1...ecco quando si dice programmazione
    voce che ho sentito e che m fa pensar male mancano i soldi per l'a1 ma m pare strano.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da tamba84 Visualizza Messaggio
    voce che ho sentito e che m fa pensar male mancano i soldi per l'a1 ma m pare strano.
    x fare la A1 x prima cosa ci vuole un palazzetto

Citazione Originariamente Scritto da smallball Visualizza Messaggio
    x fare la A1 x prima cosa ci vuole un palazzetto
    il filippo neri l'ha,ma non sò se ha abbastanza posti per l'a1, forse si non è piccolo.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.