finale di champions league solo su premium?

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,210
Reaction score
345
sul loro sito c'è anche un pacchetto solo per la Champions, nella spiegazione c'è scritto chiaramente:

"Le semifinali e la finale della UEFA Champions League 2015-2016 saranno visibili anche in chiaro sui canali Mediaset."

metti il link che non lo trovo, poi lo cancelli subito
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
È un evidente segno di disperazione per l'investimento fallimentare che hanno fatto

Faranno degli ascolti ridicoli dai quarti in poi

Sottoscrivo appieno. Mi sembra sempre di più che tutta la galassia Berlusconi sia allo sbando e notizie come queste non fanno che riconfermare questa mia idea.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Capisco l'inca**atura però non capisco perché Murdoch può fare quello che vuole senza essere contestato mentre Mediaset debba essere insultata a rotta di collo. Manco mezza parola sul fatto che Sky abbia l'esclusiva MotoGP e F1 e non ci faccia più vedere una mazza se non le ridicole differite su Rai1 e Cielo.


Voglio dire, è un'emittente privata e fa quello che vuole nel bene o nel male.
Oltretutto non rientra nei "contratti di trasmissione televisiva e radiofonica di eventi sportivi in Italia" se non c'è un club italiano di mezzo.


Io me la prenderei con mamma RAI che non ci fa vedere più un tubo per pagare lo stipendio ai giornalisti di regime e mi mette l'arteriosclerotico ottuagenario Trapattoni a commentarmi la Nazionale.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Capisco l'inca**atura però non capisco perché Murdoch può fare quello che vuole senza essere contestato mentre Mediaset debba essere insultata a rotta di collo. Manco mezza parola sul fatto che Sky abbia l'esclusiva MotoGP e F1 e non ci faccia più vedere una mazza se non le ridicole differite su Rai1 e Cielo.


Voglio dire, è un'emittente privata e fa quello che vuole nel bene o nel male.
Oltretutto non rientra nei "contratti di trasmissione televisiva e radiofonica di eventi sportivi in Italia" se non c'è un club italiano di mezzo.


Io me la prenderei con mamma RAI che non ci fa vedere più un tubo per pagare lo stipendio ai giornalisti di regime e mi mette l'arteriosclerotico ottuagenario Trapattoni a commentarmi la Nazionale.

ti posso anche dare ragione, ma quando sky aveva la champions mediaset aveva delle partite da dare in chiaro. Bene o male le vedevi tutte le italiane a turno.
Mediaset invece la juve non l'ha mai fatta vedere in chiaro e negli ottavi neanche la Roma. Si sono presi sia le partite in chiaro che quelle a pagamento.
A me è sembrata una dittatura, come a dire: i diritti li abbiamo noi e voi vi arrangiate, fate quello che vogliamo noi.
Io sarei per dare i medesimi diritti a tutti come per il campionato e poi che siano gli spettatori a comprare il servizio migliore. Dati alla mano sky ha una squadra imbattibile (tranne Caressa e Bergomi).
 
Alto
head>