Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Un motivo in più per godere dell'eliminazione della Juve.

Non penso lo facciano comunque

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da mr.wolf Visualizza Messaggio
    sul loro sito c'è anche un pacchetto solo per la Champions, nella spiegazione c'è scritto chiaramente:

"Le semifinali e la finale della UEFA Champions League 2015-2016 saranno visibili anche in chiaro sui canali Mediaset."
    metti il link che non lo trovo, poi lo cancelli subito

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    metti il link che non lo trovo, poi lo cancelli subito
    che non ti fidi?

Member L'avatar di Snake
    che non ti fidi?
    se ti sto dicendo che non lo trovo

Bannato
    se ti sto dicendo che non lo trovo
    ti ho mandato un mp

Member L'avatar di Snake
    ti ho mandato un mp
    visto, c'è da dire che anche sulla Juve dicevano che l'esclusiva valeva solo per i gironi

Bannato
    visto, c'è da dire che anche sulla Juve dicevano che l'esclusiva valeva solo per i gironi
    lo so ma più di questa conferma non ho trovato, male che va andrò di streaming

Member L'avatar di mistergao
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    È un evidente segno di disperazione per l'investimento fallimentare che hanno fatto

Faranno degli ascolti ridicoli dai quarti in poi
    Sottoscrivo appieno. Mi sembra sempre di più che tutta la galassia Berlusconi sia allo sbando e notizie come queste non fanno che riconfermare questa mia idea.

Bannato
    Capisco l'inca**atura però non capisco perché Murdoch può fare quello che vuole senza essere contestato mentre Mediaset debba essere insultata a rotta di collo. Manco mezza parola sul fatto che Sky abbia l'esclusiva MotoGP e F1 e non ci faccia più vedere una mazza se non le ridicole differite su Rai1 e Cielo.

Voglio dire, è un'emittente privata e fa quello che vuole nel bene o nel male.
    Oltretutto non rientra nei "contratti di trasmissione televisiva e radiofonica di eventi sportivi in Italia" se non c'è un club italiano di mezzo.

Io me la prenderei con mamma RAI che non ci fa vedere più un tubo per pagare lo stipendio ai giornalisti di regime e mi mette l'arteriosclerotico ottuagenario Trapattoni a commentarmi la Nazionale.

Member L'avatar di S T B
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    Capisco l'inca**atura però non capisco perché Murdoch può fare quello che vuole senza essere contestato mentre Mediaset debba essere insultata a rotta di collo. Manco mezza parola sul fatto che Sky abbia l'esclusiva MotoGP e F1 e non ci faccia più vedere una mazza se non le ridicole differite su Rai1 e Cielo.

Voglio dire, è un'emittente privata e fa quello che vuole nel bene o nel male.
    Oltretutto non rientra nei "contratti di trasmissione televisiva e radiofonica di eventi sportivi in Italia" se non c'è un club italiano di mezzo.

Io me la prenderei con mamma RAI che non ci fa vedere più un tubo per pagare lo stipendio ai giornalisti di regime e mi mette l'arteriosclerotico ottuagenario Trapattoni a commentarmi la Nazionale.
    ti posso anche dare ragione, ma quando sky aveva la champions mediaset aveva delle partite da dare in chiaro. Bene o male le vedevi tutte le italiane a turno.
    Mediaset invece la juve non l'ha mai fatta vedere in chiaro e negli ottavi neanche la Roma. Si sono presi sia le partite in chiaro che quelle a pagamento.
    A me è sembrata una dittatura, come a dire: i diritti li abbiamo noi e voi vi arrangiate, fate quello che vogliamo noi.
    Io sarei per dare i medesimi diritti a tutti come per il campionato e poi che siano gli spettatori a comprare il servizio migliore. Dati alla mano sky ha una squadra imbattibile (tranne Caressa e Bergomi).

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.