Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Finale Coppa Italia

La distanza non mi fermerà, seguirei i miei pupilli fino in capo al mondo. Però credo che per questa volta mi limiterò a fare una ventina di chilometri

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di S T B
    secondo voi per andare in curva servirà la tessera del tifoso? Io abito tra Toscana e Umbria... in un'ora e mezza ci sono

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da S T B Visualizza Messaggio
    secondo voi per andare in curva servirà la tessera del tifoso? Io abito tra Toscana e Umbria... in un'ora e mezza ci sono
    Se vai in curva sì, ci vuole la tessera in ogni caso.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Ah, me lo sono perso completamente questo topic. Anche io sono interessato ma, quindi, ancora non si sa nulla sulle modalità d'acquisto? Volevo sapere se fosse necessaria la Tessera del tifoso(dato che non ce l'ho) e se una sola persona ne potesse comprare per sé e per un'altra.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ah, me lo sono perso completamente questo topic. Anche io sono interessato ma, quindi, ancora non si sa nulla sulle modalità d'acquisto? Volevo sapere se fosse necessaria la Tessera del tifoso(dato che non ce l'ho) e se una sola persona ne potesse comprare per sé e per un'altra.
    Se vai nei settori dedicati al tifo organizzato, quindi le curve, ti servirà sicuramente la tessera del tifoso. Per il resto dei settori distinti probabilmente no. Ripeto, probabilmente.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Se vai nei settori dedicati al tifo organizzato, quindi le curve, ti servirà sicuramente la tessera del tifoso. Per il resto dei settori distinti probabilmente no. Ripeto, probabilmente.
    No, stiamo io e uno juventino quindi andremo nei distinti

Junior Member L'avatar di medjai
    Pure io sono interessato. Solo ho visto al Milan due volte a Valencia in vivo ma vorrei venire a Roma dalla Spagna per vedere questa partita. Se il prezzo non è proibitivo e posso comparla dalla Spagna, ci vengo sicuro.

Junior Member L'avatar di pisolo22
    Ad oggi non ci sono ancora novità , l'unica è che sarà il Milan a giocare in casa(per modo di dire...) come da sorteggio io cercherò di postare news quando ne sarò a conoscenza ma spero che lo facciano tutte le persone che come me sono interessate all'evento.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!

Junior Member L'avatar di pisolo22
    il 14 marzo, lunedì prossimo, ci sarà un’importante riunione tra la Lega Serie A e l’Osservatorio a Roma per decidere i settori dello stadio da assegnare alle due tifoserie e di conseguenza anche sui biglietti per la finale con la vendita divisa in fasi di prelazione e vendita libera.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.