Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Finale Coppa Italia

Junior Member L'avatar di S.1899

Finale Coppa Italia

Ciao a tutti
    non sapevo dovè chiedere la mia domanda dunque lo faccio qui...
    supponendo che ci qualifichiamo alla finale della Coppa d'Italia (cosa possibile alla vista del tabelone), io vorei sapere se uno di voi sa quando saperemo la date della finale .
    Ho cercato ma purtroppo c'è solo scritto da definire
    Ma oviamente per quelli che vivono moltooo lontano bisogna organizzarsi

Grazie!!!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Penso bisogna aspettare parecchio.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Penso bisogna aspettare parecchio.
    Spero di no...
    mi sembra strano perche tutti gli altri grandi campionati hanno già fissato la data delle lore finale tranne la Serie A e il suo ''da definire''...

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da S.1899 Visualizza Messaggio
    Spero di no...
    mi sembra strano perche tutti gli altri grandi campionati hanno già fissato la data delle lore finale tranne la Serie A e il suo ''da definire''...
    eh no in Italia siamo conosciuti per questa disorganizzazione, la data della finale di Coppa Italia non si saprà almeno finché Juventus, Napoli e Lazio saranno in corsa per l'Europa e per la Coppa Italia stessa, infatti cercheranno di fissare una data che non pregiudichi il cammino europeo per una di queste squadre

ad ogni modo è ancora da vedere se il Milan ci sarà... stiamo dando tutto troppo per scontato eppure Roma e Fiorentina che sono più forti di noi sono uscite proprio contro le squadre che ci aspettano ai quarti e (eventuale) semifinale
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Member L'avatar di S T B
    Citazione Originariamente Scritto da S.1899 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    non sapevo dovè chiedere la mia domanda dunque lo faccio qui...
    supponendo che ci qualifichiamo alla finale della Coppa d'Italia (cosa possibile alla vista del tabelone), io vorei sapere se uno di voi sa quando saperemo la date della finale .
    Ho cercato ma purtroppo c'è solo scritto da definire
    Ma oviamente per quelli che vivono moltooo lontano bisogna organizzarsi

Grazie!!!
    comunque credo ti interessi per i biglietti e i biglietti inizieranno a venderli se va bene 3 settimane prima. Non penso esista una prevendita tipo per la finale di champions che puoi già acquistare i biglietti senza sapere le finaliste.
    Tranquillo, non ci sarà il tutto esaurito. Un mio amico della viola andò a quella divenuta famosa per Ciro Esposito e Genny a'Carogna e i biglietti li comprò qualche giorno prima. Il circuito sarà sicuramente ticketone. Controlla ogni tanto il loro sito...

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    eh no in Italia siamo conosciuti per questa disorganizzazione, la data della finale di Coppa Italia non si saprà almeno finché Juventus, Napoli e Lazio saranno in corsa per l'Europa e per la Coppa Italia stessa, infatti cercheranno di fissare una data che non pregiudichi il cammino europeo per una di queste squadre

ad ogni modo è ancora da vedere se il Milan ci sarà... stiamo dando tutto troppo per scontato eppure Roma e Fiorentina che sono più forti di noi sono uscite proprio contro le squadre che ci aspettano ai quarti e (eventuale) semifinale
    Appunto, sulla carta è facile, ma sopratutto con questo Milan di scontato non c'è nulla!

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Vincere la finale di Coppa Italia sarebbe l occasione buona per fare lasciare al presidente da vincente..

Che sogno.
    Due piccioni con una fava
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Member L'avatar di de sica
    solo io penso che questi post portino una sfiga assurda?
    Qualcuno aprii un post simile dicendo che dovevamo fare 9 punti tra carpi, verona e frosinone. Ne abbiamo fatti solo 2 e ne manca ancora una da affrontare
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio

vedo, grazie!

Si ho capito cosa vuoi dire e non voglio sottovalutare queste squadre, ma non credo che possiamo lasciarci sorprendere come l'hanno fatto la Fiorentina, la Roma o il Genoa

Sicuramente non hanno giocato al loro vero livello poi cè anche il fatto che psicologicamente, non affronteremo la partita nello stesso modo (nel senso che alla vista del tabelone, noi chiaramente giochiamo la nostra stagione)
    dunque non so se possiamo confrontarsi alla Roma e compagnia

(Già ci vedo in finale, se mi sbaglio vado a cadere dalle nuvole...)

Citazione Originariamente Scritto da S T B Visualizza Messaggio
    comunque credo ti interessi per i biglietti e i biglietti inizieranno a venderli se va bene 3 settimane prima. Non penso esista una prevendita tipo per la finale di champions che puoi già acquistare i biglietti senza sapere le finaliste.
    Tranquillo, non ci sarà il tutto esaurito. Un mio amico della viola andò a quella divenuta famosa per Ciro Esposito e Genny a'Carogna e i biglietti li comprò qualche giorno prima. Il circuito sarà sicuramente ticketone. Controlla ogni tanto il loro sito...
    Grazie mille (ci penso anche perche dovro acquistare dei biglietti d'aeroplano o di treno)
    prima è, meglio è

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.