Finale Coppa Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

S.1899

New member
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
465
Reaction score
4
solo io penso che questi post portino una sfiga assurda? :asd:
Qualcuno aprii un post simile dicendo che dovevamo fare 9 punti tra carpi, verona e frosinone. Ne abbiamo fatti solo 2 e ne manca ancora una da affrontare :fuma:

hahaha scusami ma se ho un parigi-roma da pianificare non posso farlo all'ultimo minuto ^_^
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
hahaha scusami ma se ho un parigi-roma da pianificare non posso farlo all'ultimo minuto ^_^

Premesso che stavo bromeando, comunque penso che i biglietti escano al massimo un mese prima. Quindi si SPERA che, a quella data, già sapremo la nostra fine, ovvero eliminati dal carpi :(
 

S.1899

New member
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
465
Reaction score
4
Premesso che stavo bromeando, comunque penso che i biglietti escano al massimo un mese prima. Quindi si SPERA che, a quella data, già sapremo la nostra fine, ovvero eliminati dal carpi :(

ahaha ma se il carpi ci elimina non potrei più guardarmi allo specchio :(
 

Didaco

Member
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
1,355
Reaction score
242
vedo, grazie!

Si ho capito cosa vuoi dire e non voglio sottovalutare queste squadre, ma non credo che possiamo lasciarci sorprendere come l'hanno fatto la Fiorentina, la Roma o il Genoa

Sicuramente non hanno giocato al loro vero livello poi cè anche il fatto che psicologicamente, non affronteremo la partita nello stesso modo (nel senso che alla vista del tabelone, noi chiaramente giochiamo la nostra stagione)
dunque non so se possiamo confrontarsi alla Roma e compagnia

(Già ci vedo in finale, se mi sbaglio vado a cadere dalle nuvole...)

:ave: che ottimismo! Ti ammiro
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Per ora ho letto, che le prossime date di coppa Italia sono queste:

Milan-Carpi - 20 Gennaio 2016 (ancora senza orario)
Milan-Alessandria/o Spezia - 10 Febbraio 2016 (ancora senza orario)

Quella del 10 Febbraio 2016 è ancora tutto da vedere, dipende se battiamo il Carpi, lo spero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>