Finale Copa America. Cile - Argentina 4 luglio ore 22.00 Gazzetta tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Comunque sto imparando ad apprezzare un giocatore che fino a poco tempo fa non ritenevo così forte cioè pastore, è migliorato tantissimo, è quello che crea in questa argentina, è il vero regista offensivo..
 

.Nitro

Junior Member
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
11
Ha tanta fantasia,ma è quello più libero la davanti. Ha messo qualche bella palla ma troppi tocchi e troppo tempo. Se marchi Messi questi non fanno 3 passaggi di fila. Se ti sei visto le partite,e penso di si altrimenti non credo scriveresti,capisci perchè Messi non può segnare più di tanto,visto che deve prendere palla praticamente a centrocampo e fare gioco.

Un commento sulla partita,davvero orrenda. Robe che nemmeno in 3 categoria,
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ha tanta fantasia,ma è quello più libero la davanti. Ha messo qualche bella palla ma troppi tocchi e troppo tempo. Se marchi Messi questi non fanno 3 passaggi di fila. Se ti sei visto le partite,e penso di si altrimenti non credo scriveresti,capisci perchè Messi non può segnare più di tanto,visto che deve prendere palla praticamente a centrocampo e fare gioco.

Un commento sulla partita,davvero orrenda. Robe che nemmeno in 3 categoria,

vero, devi sapere che io sono sempre contro messi a prescindere però. ..comunque banega (giocatore che mi piace per carità) ma metterlo al posto di pastore è da incompetenti totali, Martino non capisce nulla, poi Aguero punta centrale da solo la davanti non si poteva vedere..
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
A me invece sembra una partita molto interessante

Pd Atleticamente incredibile i cileni
 

.Nitro

Junior Member
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
11
vero, devi sapere che io sono sempre contro messi a prescindere però. ..comunque banega (giocatore che mi piace per carità) ma metterlo al posto di pastore è da incompetenti totali, Martino non capisce nulla, poi Aguero punta centrale da solo la davanti non si poteva vedere..

Martino una roba scandalosa
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Facile fare il mostro quando si vince 6 a 0. In Finale si è nascosto! Non è abituato ai calcioni eh
È uno dei più forti di sempre, ma mi da fastidio il fatto che è TROPPO fortunato. La Finale Mondiale non se la è meritata e manco questa.
Miraccomando Snake tirami fuori CR7 anche questa volta, visto che solo quello sai fare
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Facile fare il mostro quando si vince 6 a 0. In Finale si è nascosto! Non è abituato ai calcioni eh
È uno dei più forti di sempre, ma mi da fastidio il fatto che è TROPPO fortunato. La Finale Mondiale non se la è meritata e manco questa.
Miraccomando Snake tirami fuori CR7 anche questa volta, visto che solo quello sai fare

semplicemente rido
 

.Nitro

Junior Member
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
11
Ma dai è una partita bruttissima in generale,se lo chiudi a 3 e lo riempi di calcio non è facile. Ha fatto ammonire tre giocatori pensa quanti se ne è presi. Se ha un minimo di spazio arriva in porta come ha fatto adesso. Il problema è che se marchi Messi in questa Argentina hai risolto il 90% dei problemi. Il problema non è Messi il problema sono i Rojo i Zabaleta i Biglia i Lavezzi e gli Aguero. Per me una nazionale,anche se ti chiami Burundi deve saper fare 3 passaggi di fila.
In questa Argentina l'unica cosa che c'è parecchio è l'egoismo. Giocatori che prendono palla e non la passano neanche per sbaglio. Non si gioca cosi a calcio,dovrebbero saperlo.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Messi nullo oggi. In nazionale non riesce mai ad essere decisivo. :sisi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>