Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Bannato
    Comunque sto imparando ad apprezzare un giocatore che fino a poco tempo fa non ritenevo così forte cioè pastore, è migliorato tantissimo, è quello che crea in questa argentina, è il vero regista offensivo..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Ha tanta fantasia,ma è quello più libero la davanti. Ha messo qualche bella palla ma troppi tocchi e troppo tempo. Se marchi Messi questi non fanno 3 passaggi di fila. Se ti sei visto le partite,e penso di si altrimenti non credo scriveresti,capisci perchè Messi non può segnare più di tanto,visto che deve prendere palla praticamente a centrocampo e fare gioco.

Un commento sulla partita,davvero orrenda. Robe che nemmeno in 3 categoria,

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da .Nitro Visualizza Messaggio
    Ha tanta fantasia,ma è quello più libero la davanti. Ha messo qualche bella palla ma troppi tocchi e troppo tempo. Se marchi Messi questi non fanno 3 passaggi di fila. Se ti sei visto le partite,e penso di si altrimenti non credo scriveresti,capisci perchè Messi non può segnare più di tanto,visto che deve prendere palla praticamente a centrocampo e fare gioco.

Un commento sulla partita,davvero orrenda. Robe che nemmeno in 3 categoria,
    vero, devi sapere che io sono sempre contro messi a prescindere però. ..comunque banega (giocatore che mi piace per carità) ma metterlo al posto di pastore è da incompetenti totali, Martino non capisce nulla, poi Aguero punta centrale da solo la davanti non si poteva vedere..

Senior Member
    A me invece sembra una partita molto interessante

Pd Atleticamente incredibile i cileni

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    vero, devi sapere che io sono sempre contro messi a prescindere però. ..comunque banega (giocatore che mi piace per carità) ma metterlo al posto di pastore è da incompetenti totali, Martino non capisce nulla, poi Aguero punta centrale da solo la davanti non si poteva vedere..
    Martino una roba scandalosa

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Facile fare il mostro quando si vince 6 a 0. In Finale si è nascosto! Non è abituato ai calcioni eh
    È uno dei più forti di sempre, ma mi da fastidio il fatto che è TROPPO fortunato. La Finale Mondiale non se la è meritata e manco questa.
    Miraccomando Snake tirami fuori CR7 anche questa volta, visto che solo quello sai fare

Member L'avatar di Snake
    Higuain lì deve fare gol

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Facile fare il mostro quando si vince 6 a 0. In Finale si è nascosto! Non è abituato ai calcioni eh
    È uno dei più forti di sempre, ma mi da fastidio il fatto che è TROPPO fortunato. La Finale Mondiale non se la è meritata e manco questa.
    Miraccomando Snake tirami fuori CR7 anche questa volta, visto che solo quello sai fare
    semplicemente rido

Junior Member
    Ma dai è una partita bruttissima in generale,se lo chiudi a 3 e lo riempi di calcio non è facile. Ha fatto ammonire tre giocatori pensa quanti se ne è presi. Se ha un minimo di spazio arriva in porta come ha fatto adesso. Il problema è che se marchi Messi in questa Argentina hai risolto il 90% dei problemi. Il problema non è Messi il problema sono i Rojo i Zabaleta i Biglia i Lavezzi e gli Aguero. Per me una nazionale,anche se ti chiami Burundi deve saper fare 3 passaggi di fila.
    In questa Argentina l'unica cosa che c'è parecchio è l'egoismo. Giocatori che prendono palla e non la passano neanche per sbaglio. Non si gioca cosi a calcio,dovrebbero saperlo.

Senior Member L'avatar di Dany20
    Messi nullo oggi. In nazionale non riesce mai ad essere decisivo.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.