Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
    Lo prenderò sicuramente... Ma pare che sia ancora lunga...

Spero in un battle System che si avvicini al classico e non a quelle schifezze che hanno caratterizzato dal XII in poi...

Senior Member L'avatar di Hellscream
    Trailer dell'E3

"La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Senior Member L'avatar di Butcher
    La politica marketing Square Enix io non la capisco...

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Ramza Beoulve Visualizza Messaggio
    Lo prenderò sicuramente... Ma pare che sia ancora lunga...

Spero in un battle System che si avvicini al classico e non a quelle schifezze che hanno caratterizzato dal XII in poi...
    Ho visto la conferenza e, se ho ben capito, si può scegliere tra due battle system, uno molto simile al VII e uno più sullo stile degli ultimi, così si può scegliere se fare un combattimento veloce e dinamico o uno più strategico e ragionato.

Junior Member L'avatar di IlMusagete
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Trailer dell'E3

Madonna Tifa

La cosa che mi preoccupa più del battle system (nonostante sia un nostalgico del sistema a turni non ho trovato così malvagio il 12, e comunque ci sarà FFVIII remastered per quello) è come gestiranno la questione del cross-gen: il gioco partirà per PS4 ma per i prossimi capitoli sarà presumibilmente anche su PS5 e lì si saprà quanto il gioco verrà castrato sulla vecchia console a discapito della nuova, non vorrei che fosse così tanto diversa l'esperienza di gioco da dover pensare di prendere per forza la PS5..

Da quello che ho capito questo primo capitolo sarà solo la parte di Midgar ma l'esperienza di gioco sarà grande come il gioco per intero (di solito sempre sulle 60-80 ore), chissà cosa faranno per riempire questa prima parte; certo è che ho un hype tremendo ed è l'unico motivo per cui non ho ancora venduto la console

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Kayl Visualizza Messaggio
    Ho visto la conferenza e, se ho ben capito, si può scegliere tra due battle system, uno molto simile al VII e uno più sullo stile degli ultimi, così si può scegliere se fare un combattimento veloce e dinamico o uno più strategico e ragionato.
    Buono dai, accontenta un pò le due generazioni, anche se il rischio è di non accontentare ne l'una ne l'altra.

Ad ogni modo sono curioso di capire in quanti capitoli e sopratutto anni lo divideranno, spero non oltre due, sarebbe eterna.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Buono dai, accontenta un pò le due generazioni, anche se il rischio è di non accontentare ne l'una ne l'altra.

Ad ogni modo sono curioso di capire in quanti capitoli e sopratutto anni lo divideranno, spero non oltre due, sarebbe eterna.
    Io credo sarebbero meglio tre capitoli invece, col secondo che inizia con Cloud che ricorda il passato e allora il protagonista cambia e bisogna fare la storia di Zack fino al suo ultimo momento, quando i ricordi si fondono. Zack è troppo fondamentale per l'introspezione e la storia dei personaggi del 7 perché non venga raccontata la sua storia.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.