Final Fantasy: Mega Collection

2

2515

Guest
L'unico che mi ispira è il Versus XIII dove il protagonista mi sembra cazzuto (quasi un cloud dark) anche se è diverso da tutti gli altri per le ambientazioni sul mondo reale. Ma non dicono mai quando uscirà maledizione..

Ma secondo voi perché hanno annunciato che il 7 e il 10 verranno riproposti su PS3? Il 7 soprattutto non vedo l'ora, con la grafica play 3 sarà una roba mostruosa, lo stesso per il 10. Per me anche dovessero aggiungere poche novità non me ne frega, me li compro lo stesso perché voglio rigiocarci, erano troppo belli! Poi giocare con Cloud, magari anche Zack..usando le loro spade con la grafica da PS3..non c'è prezzo!!!!!

Secondo me hanno perso il sistema di gioco migliore, cioè quello dell'X, e la storia è troppo tecnologica ogni volta di più, hanno perso quel fascino tecnologia unita a stile del passato + magia che lo esaltava. Soprattuto poi..Fantasia.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,422
Reaction score
4,210
Francamente non credo riprenderanno mai quei titoli per portarli su PS3 totalmente rimasterizzati. Anche perchè su PS Store hanno già proposto il 7 convertito. Alla fine saranno 5-6 anni che hanno in testa questo progetto di FF7 per PS3, alla fine credo sia più una richiesta dei fans che un loro reale intento.
 
2

2515

Guest
Francamente non credo riprenderanno mai quei titoli per portarli su PS3 totalmente rimasterizzati. Anche perchè su PS Store hanno già proposto il 7 convertito. Alla fine saranno 5-6 anni che hanno in testa questo progetto di FF7 per PS3, alla fine credo sia più una richiesta dei fans che un loro reale intento.

Il 10 l'hanno annunciato al decimo anniversario dall'uscita dal capitolo.
 

Bawert

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
881
Reaction score
0
Gli unici che posso accettare rimasterizzati su PS3 sono quelli della PS2, quelli della PSX devono rimanere tali, non sarebbe la stessa cosa.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,143
Reaction score
3,926
Finito oggi il XIII... devo dire che nonostante le critiche che ho letto a me è piaciuto... sia la storia che i personaggi... certo forse la troppa linearità lo penalizza un pò, ma dei fuggitivi non è che si possono mettere ad andare in giro tranquillamente XD Solo una cosa

Il finale mi ha intristito tantissimo... La "morte" di Fang e Vanille non me l'aspettavo proprio
 
Alto
head>