Final Eight Coppa Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Van The Man

New member
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
807
Reaction score
8
Come dice [MENTION=12]Kurt91[/MENTION] deve esserci una sorta di Babe Ruth ad incombere. Io una squadra che prende due canestri come quello di Planinic prima, e Diener poi, nel giro di 15 giorni, non l'ho mai vista. Quella di ieri non ha deciso direttamente la partita, ma ha comunque definitivamente girato una partita che, sottotraccia, stava già virando verso la Sardegna. Al netto delle giustissime analisi tecniche che avete sviscerato
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Ma il comunicato dei tifosi Olimpia? :facepalm:

Ridicoli. Provo pena per gente del genere. Sul gruppo dei tifosi su Facebook, nel post del comunicato, un ragazzo disabile su cui il Corriere della Sera aveva fatto un articolo perché era stato ospitato dai Knicks, un ragazzo che chi frequenta il Forum d'Assago conosce, gli ha s****ati con questo post:

"cantate "siamo la curva de Milano, curva di storia e di passion, anche nel tuo peggior momento, giuro che ti accompagnerò" e al primo obiettivo perso, alla prima sconfitta casalinga, al primo vero peggior momento vi mettete a criticare la squadra..ma complimenti, complimenti davvero"
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Ok che Sassari la metteva da ogni dove, ma Banchi perchè ha lasciato Lawal in panchina nell'ultimo quarto?

Sorvolo sulle scelte scriteriate in attacco di "quello là" e di Gentile, no comment sull'ultima rimessa...

Postilla: i telecronisti RAI imparziali e corretti....

L'ha persa Banchi.

PS: Gentile fino a li il migliore in campo, Banchi lo toglie per non metterlo più e farlo giocare quando ormai si era completamente raffreddato. Imho non ha colpe, il colpevole è Banchi.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Ridicoli. Provo pena per gente del genere. Sul gruppo dei tifosi su Facebook, nel post del comunicato, un ragazzo disabile su cui il Corriere della Sera aveva fatto un articolo perché era stato ospitato dai Knicks, un ragazzo che chi frequenta il Forum d'Assago conosce, gli ha s****ati con questo post:

"cantate "siamo la curva de Milano, curva di storia e di passion, anche nel tuo peggior momento, giuro che ti accompagnerò" e al primo obiettivo perso, alla prima sconfitta casalinga, al primo vero peggior momento vi mettete a criticare la squadra..ma complimenti, complimenti davvero"
Anche perché Milano sta facendo bene in Italia e in Europa, il cammino non è perfetto ma siete all'inizio di un percorso lungo. In Eurolega non mi aspettavo foste già così competitivi. Capisco che ai tifosi possa rodere di aver perso il primo obiettivo stagionale, ma è il momento storico peggiore degli ultimi anni per una protesta del genere.
Anche perché in Eurolega si era visto finalmente un pubblico caldo, appassionato, rumoroso... questo è un passo indietro.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
L'ha persa Banchi.

PS: Gentile fino a li il migliore in campo, Banchi lo toglie per non metterlo più e farlo giocare quando ormai si era completamente raffreddato. Imho non ha colpe, il colpevole è Banchi.

Ma infatti nell'analisi che ho fatto più avanti ho evidenziato che le colpe maggiori sono di Banchi, relative, secondo me, più a Lawal che a Gentile, comunque si, anche togliere Gentile non è stata una bella mossa, in questa occasione Banchi mi ha ricordato il peggior Scariolo che era schiavo delle rotazioni...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>