Final Eight Coppa Italia 2013

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
cosa succede a chi vince?ha un posto in europa o privilegiato per i play off o fa storia a se?

certo che derby milano-varese al primo turno deve essere un gran partita.
un posto nella prossima supercoppa italiana contro la vincente dello scudetto :)
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Non c'è una favorita. Per me Milano, Siena, Varese, Sassari e Cantù hanno le carte in regola per poterla vincere. Chi per un motivo e chi per un altro.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Oh ragazzi, siamo pronti? Oggi partono le Final Eight al Forum d'Assago (MI). Il programma di oggi prevede:

Cantù-Roma alle ore 17.45 e a seguire il derby Milano-Varese alle ore 20.30. Tutto in diretta su La7D e su SI2.
 

Van The Man

New member
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
807
Reaction score
8
Io sarò al Forum per semifinali e finale, se qualcuno viene scambio molto volentieri un saluto
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
La prima semifinalista è Roma che batte 89 a 85 Cantù con un gran Datome e il polacco dal nome impronunciabile :D Ai brianzoli non basta un super Tabu che guida la rimonta dal -19 al -1.

Io godo, però obiettivamente nel finale un paio di non fischi clamorosi da parte dei grigi che hanno favorito Roma.

Dimenticavo, alle 20.30 sempre su SI2 va in scena Milano-Varese. Chi vince raggiunge Roma in semifinale.
 
Ultima modifica:

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Questa Milano mette una tristezza allucinante. Neanche il peggior Milan di Ancelotti era cosi triste. Vedere il ***** di Tassinari mette sicuramente più allegria.
 
Alto
head>