Film su C.Ronaldo. Trailer. Video

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Dopo l'uscita del Film sulla vita di Lionel Messi, non poteva mancare quello sul Fenomeno Portoghese.
Il film ricostruisce la vita di C.Ronaldo, dai primi passi a Lisbona, ai successi in Inghilterra con il Manchester United e ai trionfi in Spagna con il Real Madrid.
E' uscito il trailer.

Video al Secondo Post
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123

Data l'eterna rivalità immaginavo prima o poi lo facessero. Ho visto questo trailer ieri e sinceramente a primo impatto mi sembrava un video amatoriale.Comunque sarà magari anche carino,ma 1.non spenderei mai i soldi del cinema per sto film,2. preferisco il documentario di Buffa. :cool:
Poi comunque a me interessa solo quello sul mio Paolino,che ho visto un sacco di volte,per il resto possono farlo su chi vogliono,è secondario.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Spero non sia come il film di Messi..L'ho visto ed è di una noia pazzesca.Bellissima la parte in cui raccontano com'è cresciuto (poverino,quante ne ha passate) ma il resto....Comunque grandissimo uomo Messi.

Sicuramente il film di CR7 sarà migliore essendo lui un personaggio molto più mediatico,donnaiolo e avendo giocato anche in squadre diverse.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
Spero non sia come il film di Messi..L'ho visto ed è di una noia pazzesca.Bellissima la parte in cui raccontano com'è cresciuto (poverino,quante ne ha passate) ma il resto....Comunque grandissimo uomo Messi.

Sicuramente il film di CR7 sarà migliore essendo lui un personaggio molto più mediatico,donnaiolo e avendo giocato anche in squadre diverse.

Donnaiolo e non solo :fuma:
 
Alto
head>