Filippo Inzaghi

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Un grande, uno dei giocatori che più ho amato nel Milan, forse anche più di Sheva a tratti. Non aveva tecnica, non sapeva dribblare, ma nel mettere il pallone in rete era unico, specie nei momenti decisivi, era sempre lì, sulla linea del fuorigioco a beffare qualunque difensore, anche quelli del Real Madrid, come dimostrò facendo la doppietta nella sua ultima partita europea. Inoltre ho sempre stimato la sua grandissima voglia di giocare, anche quando non era più in grado per questioni di età.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Anche qui ho letto un paio di commenti allucinanti. Zio maiale [cit. Vieri]
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Per me, giocatore del Milan del decennio
Abbiamo avuto Sheva, Kakà ... ma nessuno ha sputato sangue per la maglia come Pippo
Maldini lo metto fuori classifica
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
La sua grinta e la sua determinazione sono un esempio per tutti noi. Grazie, Pippo
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
ieri nel delirio di milan siena a ll 80esimo invocavo te super pippoooooooooooo
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
"Non è Inzaghi ad essere innamorato del gol, è il gol ad essere innamorato di Inzaghi"
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Pippo è per me uno dei più grandi calciatori di questi ultimi 20 anni....

mi ha fatto esultare come pochissimi negli ultimi anni....le corse in fondo per esultare con lui in mezzo alla tribuna scandalizzata e quando sei a casa i telecomandi che volano per la stanza!!

Pippo infinito, mi auguro che sia lui il prossimo allenatore!!
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Innamorato di Pippo.

Ma ho dubbi sul suo futuro da allenatore. Solo per una questione di storia. I grandi allenatori ex giocatori di solito sono centrocampisti..
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Innamorato di Pippo.

Ma ho dubbi sul suo futuro da allenatore. Solo per una questione di storia. I grandi allenatori ex giocatori di solito sono centrocampisti..

centrocampisti centrali e difensori centrali....

però stavolta c' è una differenza, ovvero che ha iniziato dai giovani e sta continuando in tal senso e poi il suo carisma e la sua professionalità porterebbero chiunque a superarsi per diventare una leggenda come lui!!
 
Alto
head>