Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 9 di 9

Filippo Galli oggi a Radio Sportiva

stasera tornando a casa in macchina ho ascoltato radio sportiva e c'era al telefono Filippo Galli (era la replica di un intervento di stamani o oggi pom,perche la sera danno le repliche del giorno)

in pratica alla domanda diretta se si respirasse aria di cambiamento epocale a milanello ha risposto "beh....ovviamente si...come tutti sapete c'è questa cordata (o consorzio non ricordo come ha detto) di cinesi che è interessata a prendere la MAGGIORANZA...e anche noi stiamo aspettando di sapere come finirà...sembra che il 15 giugno ci sia la risposta definitiva quindi aspettiamo e vediamo..."

incalzato ulteriormente ha detto "comunque piu di questo non so...e comunque non posso dire nulla"

mi è sembrato che sapesse quanto sappiamo noi...ma che fosse decisamente orientato verso il SI di silvione...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Magari o forse è anche quello che vuole lui...

Bannato
    Adoro Radio Sportiva

Member L'avatar di Milo
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Adoro Radio Sportiva
    Io la ascolto da quando è nata, pochi anni fa, essendo una radio Toscana. Fanno veramente un grandissimo lavoro e danno molto spazio agli ascoltatori, questo anno ho visto una crescita decisiva con opinionisti top e pubblicità in TV, grandi.

Tornando in topic, non so se sapesse qualcosa in più, forse ragiona come tutti noi, che sarebbe assurdo se non accettasse.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Adoro Radio Sportiva
    Informazione alla vecchia maniera, le parole ''bomber'' e ''numero'' non sanno nemmeno cosa siano.

Genuini veramente.

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Le vecchie glorie del milan sono i primi a tifare per questo passaggio societario . Povero diavolo che pena mi fai...
    Adoro le trasmissioni via etere, mi ricordano la fanciullezza quando seguivo la serie A su radiouno con 'tutto il calcio minuto per minuto' e poi alle 18:10 davanti alla tv per vedere le prime immagini esclusive delle giornata calcistica con novantesimo minuto.
    A una trasmissione via radio lego anche un altro ricordo particolare. 31 agosto 2002, ultimo giorno di calciomercato, ero a mare e via etere seguivo quel magico pomeriggio di calciomercato su 'radio radio lo sport' . Furono le ore che ci consegnarono sandro nesta( in contemporanea cannavaro passò all'inter), un campione che per mesi ho sperato che veramente potesse passare da noi per farci fare il salto di qualità in difesa. All'annuncio ufficiale in spiaggia ero letteralmente fuori di me. Con nesta si riapri un ciclo vincente. Altri anni, anni di gloria.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Le notizie si postano bene. I commenti personali devono essere scritti al secondo post. Sposto in Bar.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Member L'avatar di Il Genio
    Allenatori, giocatori, dipendenti in genere dell'AC MILAN ne sanno quanto noi, la cessione benché si tratti di una società sportiva non la riguarda direttamente e, comunque sia, i dipendenti sono gli ultimi ad esserne informati

Senior Member L'avatar di Jino
    Va a sensazioni, ne sa quanto noi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.