Figlio di Yongong Li:"Meritava il Milan":

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Grazie edito da Mondadori. Di chi è Mondadori?

Silvio è un genio, è il numero uno. Come si fa beffe lui degli altri non è capace nessuno.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,065
Reaction score
27,306
Grazie edito da Mondadori. Di chi è Mondadori?

Silvio è un genio, è il numero uno. Come si fa beffe lui degli altri non è capace nessuno.

E' un "genio" perchè la maggior parte della gente ha un quoziente intellettivo di un rafano.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Il figlio di Yonghong Li, di professione stilista, intervistato da "Grazia", ha parlato di suo padre e del Milan. Ecco le dichiarazioni:"Mio padre meritava di diventare presidente del Milan. Cosa mi ha insegnato? A gestire con intelligenza i collaboratori. La sua filosofia? Al successo bisogna crederci".

Yonghong PierLi sto male :muhahah: rido da 10 minuti.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Il figlio di Yonghong Li, di professione stilista, intervistato da "Grazia", ha parlato di suo padre e del Milan. Ecco le dichiarazioni:"Mio padre meritava di diventare presidente del Milan. Cosa mi ha insegnato? A gestire con intelligenza i collaboratori. La sua filosofia? Al successo bisogna crederci".

Il figlio stilista :ghign:
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,611
Reaction score
6,104
Ma non aveva figli piccoli?

Adesso hanno raccattato pure un sarto cinese da qualche laboratorio?

Grazia (mondadori editore.......)

Lungi da me difendere Li, ma si sapeva che aveva tre figli (due ragazze e un maschio, sono arrivati anche a Milano un paio di volte) non erano piccoli. Qui da qualche parte vidi anche la foto delle due figlie, una dovrebbe andare alle superiori l'altra la maggiore ha 18+ anni. Il figlio maschio lo si vide al Museo Milan. Non li ha "raccattati".

Per il resto, parla al passato, mi fa strano.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,065
Reaction score
27,306
blitz-al-laboratorio-cinese-3-2.jpg
 
Alto
head>