Figlia del Marò Latorre insultata per il provino al Grande Fratello

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
Giulia Latorre, figlia del Marò Massimiliano Latorre, in questi giorni è stata vittima di insulti sul web per aver tentato di entrare nella casa del «Grande fratello».

"Ho visto nel Grande Fratello solo un’opportunità di gridare al mondo che mio padre è innocente, non volevo certamente diventare famosa strumentalizzando la sua vicenda" ha spiegato la ragazza.

Sul proprio profilo Facebook la ragazza ha aggiunto: "Sogno di andare al Grande Fratello da quando sono minorenne ma non potevo partecipare alle selezioni. Adesso che ho vent'anni ci ho provato, ma non è andata bene."
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,104
Reaction score
850
Ma la madre Paola MOSCHETTI non le ha dato l'olio di ricino? La prossima notizia sarà il figlio di Napolitano che diventa grillino o il nipote del luogotenente di Berlusconi che diventa dirigente del PD....ah no quello c'è già.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Appunto che hai 20 anni non ti rendi conto che è inopportuno presentarti al grande fratello?Sarai maggiorenne di età ma ancora minorata di cervello.
Meno male che hanno avuto la decenza di scartarla.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,742
Reaction score
4,706
La cosa per me più drammatica, al di là del resto, è il fatto che abbia detto esplicitamente che andare al grande fratello era il suo sogno da ragazzina...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,685
Reaction score
883
Ma magari ci fosse andata, sperando, casomai, che gli altri concorrenti fossero tutti pescatori...
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Strano. L'obiettivo del gf è prendere tutta la gente inutile e metterle tutte a confronto. Se non l'hanno presa neanche lì sta tizia deve preoccuparsi sul serio.
 
Alto
head>